Arisa, ma quel naso è rifatto o no? /FOTO

di Matilde Speciale

» News » Arisa, ma quel naso è rifatto o no? /FOTO

Arisa, ma quel naso è rifatto o no? /FOTO

| venerdì 21 Febbraio 2014 - 17:26

Sembra già essere in corsa per la vittoria della 64° edizione del Festival di Sanremo e con le telecamere puntate su di lei, la domanda è sorta spontanea: ma il naso di Arisa è rifatto o no? Rosalba Pippa, nata a Genova ma cresciuta in provincia di Potenza, ha subito di certo una metamorfosi del suo aspetto dal 2009, anno in cui vinse Sanremo Giovani con la canzone Sincerità, ad oggi che porta sul palco dell’Ariston.

> GUARDA LE FOTO DEL NASO DI ARISA

Da timida occhialuta a bomba sexy: se con la sua hit Sincerità Arisa è entrata nello scenario degli italiani come cantante da “Zecchino D’Oro” è passata adesso al ruolo di donna che decide di essere più aggressiva e sensuale. L’aspetto di Arisa è stato sempre curato sin dagli esordi: nonostante l’ex giudice di X Factor fosse più piena il suo look con occhiali grandi, bretelle e camice da hipster era senz’altro dettagliato. Così come lo è stato il suo aspetto dopo il cambiamento: snellita, sicura di sé, tacchi alti e vestiti che mettono in risalto il seno.

A Sanremo Arisa torna per la terza volta, dopo essersi piazzata seconda nel 2011 con il brano La notte, e subito l’attenzione torna su quel dettaglio evidente dell’aspetto della donna: il naso. Sembra più snellito, con la punta un po’ più verso l’alto, pur senza aver cambiato totalmente fisionomia. Qualcuno vocifera che ci sia stato l’intervento di un chirurgo ma altri pensano che si tratti solo di un po’ di trucco e dell’assenza degli occhiali.

Ma non finisce qui: i più maligni dicono che quello al naso non sarebbe l’unico ritocco di Arisa. Seno rifatto? I più attenti avranno notato che la cantante non ha mai nascosto il suo decolleté, abbondante e decisamente naturale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820