Clamoroso dall’Argentina | Diego Maradona torna a giocare

di Antonino Marino

» Sport » Clamoroso dall’Argentina | Diego Maradona torna a giocare

Clamoroso dall’Argentina | Diego Maradona torna a giocare

| venerdì 21 Febbraio 2014 - 13:17

Se la notizia dovesse essere confermata potrebbe trattarsi di uno degli eventi sportivi più importanti, o quanto meno più curiosi, del 2014: Diego Armando Maradona, dai più considerato il giocatore più forte di tutti i tempi, potrebbe e dovrebbe tornare in campo il 23 marzo prossimo alla veneranda età di 53 anni.

Uno scherzo? Assolutamente no. Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olè, infatti, il ‘Pibe de oro’ dovrebbe tornare a calcare i campi di calcio con la maglia del Deportivo Riestra, compagine di quinta divisione, che avrebbe già inviato la richiesta all’Afa (Asociación del Fútbol Argentino) affinchè il sogno diventi realtà.

Il tutto, ovviamente, avrebbe motivazioni di natura economica. Maradona, infatti, si sarebbe proposto a Victor Stinfale, grande amico dell’ex numero dieci napoletano nonchè agente d’affari del Riestra, incassando uno scontato assenso.

Adesso si aspetta solo il ‘sì’ dell’Afa che, stando sempre a quanto riportato da ‘Olè’ dovrebbe arrivare entro e non oltre martedì prossimo: le tv in Argentina sono già impazzite e Deportivo Riestra El Porvenir, anonimo match di quinta divisione, dovrebbe essere trasmesso addirittura in chiaro. Manca solo l’ufficialità.

Leggi anche

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820