Oroscopo del 24 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 24 febbraio 2014

Oroscopo del 24 febbraio 2014

| venerdì 21 Febbraio 2014 - 18:59

ARIETE

Una bella Luna favorisci i viaggi e gli incontri con stranieri nonché l’interesse per materie in cui l’occulto e il mistero può farvi sprizzare il pensiero che in questo giorno oltretutto è rivolto alla cura delle amicizie: L’amore è freddo e piuttosto nervoso soprattutto nei rapporti di coppia di lunga durata. Avete voglia di cambiare o il partner o le modalità con cui vi approcciate ai rapporti amorosi sotto le coperte.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Il Sole è favorevole a coltivare nuove amicizie mentre la Luna è disponibile ad una sessualità intensa e di lunga durata. Nervosismo nel campo lavorativo e possibili litigi con colleghi. La vita di coppia è sotto analisi, non sapete se comprendere il partner o col vostro egoismo accantonarlo in attesa di nuovi sviluppi con altri pretendenti. Infiammazioni alla tiroide e qualche calcolo che deve essere espulso.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

La Luna contraria disturba il menage sentimentale, cercate attraverso il ragionamento e la lucidità mentale di chiarire quel che vi disturba. L’erotismo è vigoroso ma chiacchierate troppo durante i rapporti sessuali, siate più dolci e silenziosi nei rapporti intimi; buone possibilità di entrate finanziarie. Siate meno drastici nel rapporto di lavoro, il chiarimento può instaurare fra i colleghi un spirito di collaborazione molto produttivo.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Una bella carica fisica che il Sole invade l’intero organismo. La Luna nell’attività lavorativa può far nascere nuove idee e riconoscimenti gratificanti del vostro datore di lavoro. Il rapporto di coppia è nervoso senza alcun stimolo verso la dolcezza a cui vi ispirate nei rapporti. Giove comunque vi darà quella serenità che Marte cerca di disturbare. Progetti che vi sembrano eccezionali subiranno un arresto con molto disappunto da parte vostra. Discussioni in famiglia anche accese e litigiose.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Una bella Luna nel Sagittario vi carica di passione, gli occhi parleranno per voi: appariranno sanguigni e ipnotici, segno questo che avete da scaricare un mucchio di ormoni che danzano all’interno del desiderio. Buone possibilità nel campo lavorativo in cui la vostra simpatia conquista eventuali clienti o gli stessi colleghi. I malesseri fisici passeranno in fretta con l’aiuto di Venere che tutto sana e tutto guarisce.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Il Sole contrario è indice di stanchezza, la Luna che transita nell’ambiente familiare porta freddezza e contrasti di vedute. Avrete occasione di parlare a lungo nella vostra attività lavorativa, dovete convincere con la simpatia di Venere della bontà dei prodotti che volete vendere. Spese improvvise che non potete postergare. Ottimo il sesso.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Il Sole sosta nel settore che interessa il lavoro e la cura della vostra persona. Nell’attività lavorativa, sostenuti peraltro da Marte andrete alla grande, salterete sa un punto ad un altro con estrema disinvoltura. Spenderete per essere alla moda per sentirvi a vostro agio nell’ambiente che frequentate in cui vorrete apparire eleganti ed esteticamente attraenti. Non mancheranno le sviolinate per attrarre qualcuno e portarlo a soddisfare i vostri desideri.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Buona tonicità fisica col Sole in segno d’acqua come il vostro, la Luna invece vi impegnerà per qualche spesa inaspettata e per abbellire la vostra abitazione. Polemiche in famiglia. Il lavoro può essere cambiato anche senza la vostra volontà. Il Sole vi suggerisce di utilizzare la sua energia per impegnarvi nel sesso con cautela pere evitare gravidanze inattese.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Con la Luna nel vostro segno oggi la serenità e la fantasia saranno in primo piano. Bene anche le finanze e la dialettica, potete esprimervi con scioltezza e far sentire anche ai sordi i vostri discorsi o spiegazioni. Qualche disturbo il Sole lo porta nell’ambito familiare, faticherete più del solito per rigovernare l’ambiente domestico. Buono anche il sesso in cui sarete originali e con un dinamismo che stupirà il vostro partner.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Avrete una scioltezza di linguaggio non solito. Discuterete di denaro e come, se ne avete in abbondanza, investirlo. Se ne avete quanto basta per la sopravvivenza farete i conti per distribuire le risorse al meglio. Qualche lotta nervosa per far approvare i progetti da chi stenta a comprenderli. La presenza di Venere nel vostro segno vi aiuterà ad intraprendere una relazione che da tempo avete sospeso per mancanza di iniziativa.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

I rapporti col prossimo sono favoriti dall’influsso lunare, gli amici e il vostro senso di fratellanza saranno ancor più evidenti. Le energie solari saranno impegnate sulle spese di casa, come tirare avanti per sentirvi più sereni. Venere vi aiuterà a superare i momenti di difficoltà mentre Marte vi darà una carica nervosa positiva per superare esami di studio complessi che richiedono un maggior impegno di concentrazione.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Il Sole è nel vostro segno, approfittate di questa carica energetica per superare il malumore della Luna e le discussioni che dovrete affrontare per l’aiuto verso una persona cara. Con Giove nel settore della sessualità, avrete soddisfazioni con il vostro partner a cui darete tanta dolcezza ma anche tanto Eros da farlo inebriare. Buone possibilità di incontrare nuove amicizie con cui potete instaurare rapporti duraturi.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820