Grande Fratello 13, chi sono i quattro concorrenti che partecipano alle primarie

di Matilde Speciale

» Grande Fratello » Grande Fratello 13, chi sono i quattro concorrenti che partecipano alle primarie

Grande Fratello 13, chi sono i quattro concorrenti che partecipano alle primarie

| lunedì 24 Febbraio 2014 - 15:44

Manca una solo settimana alla prima puntata del Grande Fratello 13 che andrà in onda lunedì 3 marzo a partire dalle 21.10 su Canale 5. Ma ci sono quattro concorrenti che non sanno se faranno parte o meno degli abitanti della casa.

Quest’anno è l’edizione più social di sempre. Si sfidano a colpi di “mi piace” quattro ragazzi che possono essere scelti attraverso il portale ufficiale della trasmissione www.grandefratello.mediaset.it: è la prima volta in dieci anni che il pubblico potrà scegliere con queste modalità un inquilino.

“I tre più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata, in diretta, e solo uno entrerà nella Casa” ha raccontato Alessia Marcuzzi, intervenuto al telefono durante la puntata di Verissimo in onda sabato 22 febbraio. Per votare attraverso il sito c’è tempo fino alle ore 21 di domenica 2 marzo, poi nel corso della diretta di lunedì, saranno svelati i tre più votati.

Ma chi sono i quattro che si contendono un posto dentro la casa più spiata?

Si tratta di Lorenzo Guiggiani, 24 anni, nato a Pisa ma residente a Milano. Di lavoro fa il consulente dopo una laurea in Economia all’Università Bocconi. Il lavoro e il successo sono al primo posto, e non sopporta i compromessi. Dietro un’aria da secchione si nasconde un cacciatore sorprendente.

Poi c’è Eithel Di Tondo, 27 anni, originaria di Ancora ma vive a Roma. È una party girl con la testa sulle spalle. Sembra sempre tra le nuvole ma basta vederla sui libri per scoprire passione e ambizione.Ve la immaginate Jessica Rabbit all’ONU?

Da Napoli arriva Enzo Capasso, 24 anni. Sposato e padre di Mario, sogna di aprire un ristorante. “A Napoli lo conoscono tutti per i mille lavori che ha fatto: barista, cameriere e fabbro. Ma come fa la pizza lui… nessuno! Le disavventure, nei suoi 24 anni, non sono mancate ma, di certo, non s’è fatto piegare” si legge sul sito del Grande Fratello.

E infine Diletta Di Tanno, 23 anni, di Torino, studia scienze dell’educazione. Si definisce sensibile ed emotiva, oltre che molto passionale. È la ragazza della porta accanto con il sogno di diventare maestra, ma è tutt’altro che una tipa tranquilla. La vita le ha insegnato a cogliere ogni attimo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820