Oroscopo del 25 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 25 febbraio 2014

Oroscopo del 25 febbraio 2014

| lunedì 24 Febbraio 2014 - 15:24

ARIETE

Con Venere che vi raffredda la vostra energia erotica subisce un arresto. Il Sole non vi è proprio favorevole, dovrete aver cura di una persona cara che ha bisogno del vostro aiuto e della vostra assistenza. Poi c’è Marte che è contrario al vostro segno e può segnare il vostro menage di coppia con tensioni nervose e magari qualche litigio. Potreste essere iracondi, pieni di livore verso il partner, ma siete voi a causare questi disagi, riflettete e la calma ritornerà fra di voi.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Con una bella Venere che sostiene gli studi e l’amore, potete trascorrere questo giorno in tranquillità. Il pensiero non è fra i migliori, mancate di lucidità per comprendere a pieno sia gli argomenti di lavoro sia quelli amorosi. Buoni i rapporti amichevoli e favoriti i piccoli viaggi, gli affari e gli studi, la comprensione fra fratelli. Non siate duri nei rapporti di coppia ne avrete a lungo andare soltanto svantaggi.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Le energie solari non sono al massimo. L’influsso lunare è neutro, può portare qualche riflessione complessa sul cambiamento che vorrete apportare alla vostra vita. Buono il ragionamento, il pensiero è lineare e comprende con immediatezza anche argomenti complicati. Ottime energie erotiche. Si profilano cambiamenti nella cerchia delle vostre amicizie e idee sulla impostazione del vostro lavoro.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

La Luna e Venere si oppongono al vostro segno con conseguente caduta di fervore nei rapporti amorosi; anche Marte è in cattivo aspetto col vostro segno, porta nervosismo eccitazione e permalosità. La presenza di Giove cercherà di mitigare le difficoltà odierne e una dose di ottimismo può alleggerire i fastidi soprattutto sentimentali. Buona la posizione di Mercurio che vi farà ragionare con più mitezza.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

La posizione della Luna e quella di Mercurio non giova alla superba personalità del Leone, le argomentazioni non sono lucide, il pensiero è meno arrogante in quanto non c’è una lucida consapevolezza delle proprie capacità, sembrerete un Leone fuori dalla savana in un territorio che non vi è proprio. Farete bene oggi a starvene in disparte e prendere coscienza dei vostri limiti e della poca voglia di emergere.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

L’opposizione del sole non giova al vostro vigore fisico mentre la presenza della Luna in ottimo aspetto al vostro segno vi colmerà di emozioni e tanta tenerezza. Il pensiero è rivolto ai bambini e alla loro educazione. Le amicizie costituiscono l’elemento fondamentale di oggi. Nettuno nel campo sentimentale riempirà di sogni il vostro rapporto sentimentale seppure con molta confusione. L’amore è bello e soddisfacente soprattutto in senso erotico/sessuale.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

L’energia del Sole vi riempirà di molte energie nella vostra attività lavorativa in cui l’intuizione vi farà risolvere in cui il flash per risolvere problemi avrà un ruolo di prim’ordine. Lo stimolo di Marte nel vostro segno vi darà il vigore per superare momenti di indecisione. Dinamica la vostra vita sentimentale con improvvise posizioni di chiarire con sveltezza le incomprensioni della coppia. Il pensiero è ottimo, lucidità e razionalità per risolvere qualunque difficoltà.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il Sole è in ottimo aspetto, il fisico ne avrà gran beneficio e il pensiero sarà rivolto sempre al sesso anche se di fatto non farete nulla di particolare per soddisfarlo. Ottimi rapporti con gli stranieri per concludere affari o programmare viaggi. La Luna e Venere vi aiuteranno a chiarire alcune incomprensioni coi fratelli e per emergere nello studio e nei piccoli spostamenti con i mezzi di trasporto.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

L’influsso solare è rivolto sulla vostra famiglia in cui può crearsi della confusione non trovando le giuste parole per chiarire alcuni disappunti. Venere può portare qualche entrata seppure di modesta entità ed una cura più accurata della vostra abitazione. Cambiamenti nella vostra di relazione con entusiasmo nella sfera intima e soddisfazione con il vostro partner. Qualche disturbo di gola può causare un abbassamento di voce.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Considerate che l’opposizione di Giove può causare qualche esagerazione nella vita di coppia, i rapporti possono essere messi in discussione e qualche flirt subire una rottura per incompatibilità di carattere. Venere vi protegge come uscirne fuori con sincerità e senza le ossa rotte. Discussioni di denaro e valutazione di come spendere al meglio le risorse economiche. I progetti saranno oggetto di animate discussioni.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Una ottima lucidità mentale collaborerà  a risolvere i problemi di famiglia e della vita nel suo complesso. Qualche discussione con persone che abitano lontano. Molto buono il rapporto con gli studi superiori: vi interesserete di religione e di problemi che riguardano la vita, su come gestirla e su come organizzarla per darvi spensieratezza.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

È in atto un rinvigorimento fisico, una nuova esperienza nel campo delle amicizie con risvolti sentimentali. L’attività lavorativa non subisce cambiamenti di rilievo. Nel campo sentimentale Giove consente il sorgere di flirt importanti che possono stravolgere la vostra vita amorosa. La Luna in discreto aspetto vi aiuta a consolidare e rendere gioiose le amicizie di vecchia data. Qualche disturbo ai piedi.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820