A Palermo si discute del futuro della stampa digitale

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » A Palermo si discute del futuro della stampa digitale

A Palermo si discute del futuro della stampa digitale

| martedì 25 Febbraio 2014 - 19:35

L’azienda Ricoh ha organizzato un evento che si terrà il 27 e il 28 febbraio presso la scuola Grafica Salesiana di Palermo (via G. E. Di Blasi 102/A)  per presentate le soluzioni tecnologiche e applicative di stampa dedicate al mondo delle arti grafiche.

A disposizione dei visitatori presso lo stand Ricoh la gamma di soluzioni, applicazioni e servizi dedicati ai professionisti della stampa:

• Ricoh Pro™ C751: la serie Ricoh Pro™ C751 porta la stampa digitale production ad un livello qualitativo superiore grazie al grande patrimonio in ricerca e sviluppo del Gruppo Ricoh che si basa su elevati standard di qualità, affidabilità ed efficienza nonché su tecnologie innovative.

• Ricoh Pro™ C5100: le stampanti di produzione Light Production Ricoh Pro™ C5100S offrono stampe a colori eccezionali che permettono di ridurre i tempi ed i costi di produzione per le basse
tirature. L’innovativa tecnologia VCSEL ed il nuovo toner garantiscono risultati professionali di grande qualità.

• Ricoh Pro™ 8100: la serie di stampanti di produzione in bianco e nero Pro™ 8100S, oltre a garantire immagini di qualità eccezionale ed una gestione flessibile dei supporti di stampa, si distingue anche per la sua affidabilità.
La grande produttività di questi dispositivi permette di cogliere nuove opportunità, aprirsi a nuovi mercati e svolgere con successo la propria attività.

Per registrarsi all’evento basta collegarsi al sito www.ricoh.it/eventopalermo

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820