Oroscopo del 26 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 26 febbraio 2014

Oroscopo del 26 febbraio 2014

| martedì 25 Febbraio 2014 - 19:18

ARIETE

Vi sentirete come chiusi in una gabbia, l’energia solare è soffocata e non riesce ad espandersi come vorreste. Anche la Luna e Venere non riescono a sbloccare quel che avete dentro. Venere è raffreddata e il vostro istinto erotico ne risente enormemente non potendosi esprimere come la vostra indole richiede. È un giorno da far passare in fretta. Dilettatevi con i vostri hobby e distraetevi per quel nervosismo che vi sentite addosso.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Buona la combinazione Luna Venere, vi porta entusiasmo e gioia di vivere, voglia di divertirvi e conversare con gli amici di tutto soprattutto dei fatti sentimentali dei vostri conoscenti. Esplodete il vostro nervosismo sul lavoro con una voglia di fare meglio e guadagnare di più. Buone le relazioni sia con le persone che con i vostri parenti più stretti. In amore Saturno raffredda i buoni propositi di trascorrere una giornata serena.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Poca carica energetica per la dissonanza del Sole e della Luna. Ottima, invece, la dialettica, il parlar sciolto e disinvolto con capacità di convincimento che vi daranno soddisfazione nel lavoro e nelle relazioni con il personale. La carica sessuale è debole, è preferibile che la sera prima di andare a letto leggiate un buon libro per far calare la palpebra e prendere sonno. Penserete ai vostri viaggi estivi e con chi trascorrere le vacanze.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Ben carichi di forza fisica ma scarse le emozioni con la Luna e Venere in opposizione. A pagarne le conseguenze saranno le relazioni sentimentali che appaiono scadenti e con scarse voglie amorose. Non litigate in casa, cercate di essere comprensivi, con la vostra sensibilità che oggi è poco appariscente ma che per indole siete portati ad essere tolleranti. Penserete alle vacanze al mare e il solo pensiero alleggerisce l’animo.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Apparirete ancora confusi nel pensiero, rifugiandovi nei soliti discorsi giornalieri in cui non c’è alcuna possibilità di concentrazione o di portare avanti argomenti complessi. Buone le attività lavorative o professionali in cui la simpatia e il savoir faire conquistano i colleghi di lavoro. Sarete più generosi e propensi a dare una mano a chi è in difficoltà. Malintesi in casa con irritabilità e prontezza a scattare per affermare i vostri principi.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Il Sole è sempre in opposizione al vostro segno, scarseggiano quindi le forze fisiche: faticherete un po’ di più del solito sia per il lavoro che per fronteggiare le evenienze che si presentano in giornata. Venere, invece, è in ottimo aspetto fortificando il vostro rapporto amoroso e la vita di relazione, in cui apparirete simpatici e affascinanti. Sempre buone le occasioni nel campo delle amicizie che possono aiutarvi in tutte le occasioni.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Qualche problema in casa ma di lieve entità; la Luna porta un po’ di sconforto mentre Venere aiuta a superare le incomprensioni familiari. Energie buone nell’attività lavorativa, la forza del Sole sconfigge la stanchezza e procederete di buona lena nel risolvere i problemi lavorativi. Anche in amore potrete chiarire le incomprensioni che nascono nell’ambito della coppia che talvolta possono essere pesanti da superare ma con la logica risolvere con un breve chiarimento.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Buone energie solari che si sviluppano nei rapporti di breve durata o nei flirt appena iniziati. Qualche difficoltà di carattere generale può stancarvi ma trattasi di modesti impedimenti che possono innervosirvi e col vostro pungiglione colpire chi li ha procurati. Buoni i rapporti coi familiari e buona la riuscita di progetti che possono allargare la via per successi professionali al punto da trasformare la vita lavorativa.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Discussioni in casa e problemi di acqua (rubinetti che perdono, guasti nel riscaldamento ecc.). I progetti di lavoro subiscono un fermo, le aspettative ritardano per via di intoppi burocratici. Attenzione alle unioni sentimentali da poco formate, possono subire un cambiamento radicale per improvvise incomprensioni. Bene l’aspetto erotico con trasgressioni originali.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

La Luna e Venere sono vostri alleati; sarete più affascinanti e terrete molto alla cura del vostro corpo e dell’abbigliamento. Il Sole favorisce l’attività di chi è dedito alla scrittura o allo studio nonché ad usare i mezzi di trasporto per la propria attività lavorativa. Si consolidano le amicizie magari diminuendo di numero ma accrescendosi in qualità. L’opposizione di Giove può mettere in crisi le coppie anche di lunga durata.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Discreta giornata. L’intelletto funziona bene, penserete con lucidità al programma della giornata anche per mettere in ordine la vostra casa. Le aspettative nel campo lavorativo si faranno attendere ma il buon Giove vi protegge e sarete apprezzati per la serietà con cui svolgete i vostri compiti. Venere vi è di aiuto nella soluzione di problemi di salute per un vostro parente, lo aiuterete per superare momenti un po’ delicati.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Il Sole nel vostro segno è sintomo di energia fisica, con disinvoltura affronterete le fatiche di oggi senza risentirne in stanchezza. Buone le amicizie che si svilupperanno in serata e buone le buone mangiate. Non abbuffatevi e non bevete alcolici. Sempre ben protetto il settore erotico che promette nottate di fuoco e rilassanti. Qualche entrata improvvisa vi farà gioire per affrontare spese urgenti.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820