Oroscopo del 27 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 27 febbraio 2014

Oroscopo del 27 febbraio 2014

| mercoledì 26 Febbraio 2014 - 14:46

ARIETE

Oggi la Luna cambia segno e si trasferisce in Acquario favorendo nuove conoscenze e una tendenza alla fratellanza fra i vostri conoscenti; sarete comprensivi e disposti a favorire qualche amico magari ospitandolo in casa vostra. Se avete intrapreso da poco qualche relazione amoroso, state attenti a come comportarvi, non sempre l’istintività propria del vostro segno può essere apprezzata. Siate  generosi ma anche galanti.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Evitate discussioni sul lavoro, per quanto vogliate apparire accondiscendenti trasparirà il vostro disaccordo e i vostri superiori potranno notarlo e cambiare l’opinione che hanno di voi. Marte che sosta nel campo lavorativo può capovolgere il vostro stato di servizio e da paziente lavoratore trasformarvi in un toro scatenato. Buone le relazioni amorose con Venere in buon aspetto ma senza risultati finali apprezzabili.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

La dissonanza del Sole appanna le energie fisiche e rallenta i programmi di lavoro e di qualunque genere (anche quelli sentimentali); la Luna è in ottimo aspetto per bilanciare il malumore con una speranza nel cuore di riprendere un amore in crisi. La presenza di Marte nel campo della sessualità non si esprime con la sua dovuta energia, la dissonanza energetica del Sole blocca i tentativi dei Gemelli di espandersi nel campo erotico.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Bene la posizione del Sole e bene quella di Giove e Saturno, conseguenza una buona energia fisica che rinforza i muscoli e tonifica lo spirito, ottima la fortunosa presenza di Giove che ottimizza l’intero organismo e porta il sorriso la gioia e l’euforia in tutto i settori e infine Saturno che rinforza le unioni sentimentali con pensieri di concludere definitivamente la storia d’amore. In casa cercate di essere più calmi e tolleranti.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

La Luna e Mercurio in Acquario si oppongono al Leone confondendo i sentimenti profondi con malinconia e chiusura verso il prossimo. Mercurio ci mette lo zampino per annebbiare il ragionamento con il pensiero che tende all’arroganza e al posto in prima fila nella conversazione con gli amici e parenti. Diverse polemiche nell’ambito della coppia in cui il Leone vorrà primeggiare con toni di primo della classe.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Il Sole è sempre avversario nel settore energetico e nel benessere generale. La fiacchezza dominerà la giornata con scarsa concentrazione nella soluzione da prendere in seno alla famiglia in cui possono nascere polemiche per l’umore che non è al massimo. Discussioni possono nascere anche nel settore del lavoro in cui il vostro malessere psicologico può far decrescere il buon andamento che finora avete raggiunto.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Il giorno è abbastanza movimentato sia nel campo erotico che in quello lavorativo, nel primo il desiderio è splendente e colmo di calorie, nel secondo l’energia del Sole favorisce una attività che non ammette pause, il lavoro è al primo posto per produrre di più e al meglio. In famiglia Venere porta un apparente benessere ma di fatto i vostri sentimenti con i familiari possono essere scontrosi con malumori e discussioni di troppo.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

In buon aspetto il Sole che trova nell’altro segno d’acqua (Pesci) un valido sostegno per tenervi in forma. Se va bene l’energia meno esaltante i rapporti con i fratelli e la scrittura che se è  un elemento del vostro lavoro non sarà lucido e scorrevole come vorreste, anche negli spostamenti dovete fare attenzione, qualcuno può pizzicarvi la macchina con ammaccature varie o alcune infrazioni al codice della strada.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

La dissonanza del segno col Sole attuale è sinonimo di scombinate forze fisiche, l’apparente energia è il risvolto di nervosismo che scambierete per vigore; trascorrerete la giornata più con la volontà che è forte e instancabile ma che di fatto la sera vi farà crollare per dormire e riportare serenità al sistema nervoso centrale. Una uscita che prevedevate sostenere a breve sarà annullata con mantenimento della cassa che sorriderà per non essere intaccata.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Soprattutto per i nati della terza decade, il pianeta dell’amore – Venere – vi fornirà le armi per combattere la concorrenza di chi vuol soffiarvi la vostra donna. Utilizzate il vostro charme e il vostro carattere caparbio che non si ferma mai e procede anche se lentamente per raggiungere l’obiettivo. Qualche soldini in cassa può tranquillizzarvi in questo periodo di aridità economica. Favoriti gli scritti e le letture.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Il Sole è posizionato nel settore della casa, del denaro e della passione per la natura. Utilizzate questi vostri hobby per stare al sereno dalla discordanza di Saturno che mette a dura prova ogni vostro interesse e ogni necessità. Avrete delle ottime energie nervose per sistemare ogni cosa seppure con sacrifici. Venere vi aiuterà a risollevarvi dalle intemperie passate, alleggerendo il carico di tutta una serie di incombenze che finora vi hanno reso pesante la vita.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Con il Sole nel vostro segno si risveglia l’organismo come se anticipaste la primavera. Gli amici vi sono vicini, vi danno una mano per uscire dalla solitudine. Nettuno in Pesci acuisce l’intuizione come se aveste delle doti paranormali. Coglierete come se aveste un sesto senso il nocciolo degli argomenti che vi stanno a cuore. Sempre buono l’aspetto erotico sessuale, scaricate la vostra ansia dedicandovi all’amore in senso molto largo.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820