Gossip, niente matrimonio in vista per Cristian e Tara: i messaggi su Facebook

di Redazione

» Gossip » Gossip, niente matrimonio in vista per Cristian e Tara: i messaggi su Facebook

Gossip, niente matrimonio in vista per Cristian e Tara: i messaggi su Facebook

| giovedì 27 Febbraio 2014 - 12:40

Niente matrimonio per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Sebbene tra i fan del programma “Uomini e donne” fossero circolati dei rumors che volevano imminenti i fuori d’arancio per la coppia, i due hanno smentito attraverso la loro pagina ufficiale di Facebook.

“Sera cucciole belle come state? – ha scritto Tara – Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o… che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata.. Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene, un KISS Tara”.

La coppia dunque è ben salda: di certo è una delle poche che ha lasciato il programma di Maria De Filippi molto affiatata. A due anni di distanza dalla scelta dell’ex tronista di Vigevano, Cristian e la sua corteggiatrice stanno ancora insieme e sono sempre più felici.

Cristian continua ad essere sempre richiesto, Tara invece ha aperto un negozio a Vigevano, “The MoRe”, ed ha lanciato una t-shirt disegnata da lei.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820