Oroscopo del 28 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 28 febbraio 2014

Oroscopo del 28 febbraio 2014

| giovedì 27 Febbraio 2014 - 15:37

ARIETE

La focosità dell’Ariete oggi sarà meno impulsiva, impegnati come sarete ad aver a cuore una persona cara che ha necessità del vostro aiuto: il Sole vi darà l’energia giusta. La Luna si impegnerà a curare i rapporti coi vostri amici. Certamente l’opposizione di Marte vi farà sudare sette camicie ma avete l’appoggio di Urano che col suo dinamismo vi fortificherà fino al midollo potrete affrontare tutte le innovazioni che vi proporranno.

Leggi la previsione della settimana

TORO

La presenza di Urano nel campo delle prove da superare vi attiverà per superarle. Il Sole amplierà la qualità delle vostre amicizie mentre la dissonanza della Luna può compromettere i progetti che avete in mente, potete ragionarci quanto volete ma le stelle in questo giorno non vi daranno alcun aiuto. Bene, invece, i rapporti con la lettura che farete bene ad approfondire per capire meglio sia il vostro rapporto sentimentale passato che quello che vorrete attuare.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Che bella Luna per voi oggi! Sicuramente quello che proporrete sarà valutato nella sua essenza. Starà a voi prospettarlo con la vostra sottile ed elegante eloquenza; gli astri promettono la riuscita dei vostri propositi. Venere amplifica la sessualità e la renda misteriosa, da scoprire da parte del vostro partner. Buone possibilità di entrate di denaro. Nettuno nel campo dei progetti può confondervi ma insistete con la vostra dialettica.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Se Venere non fosse opposto al vostro segno, il giorno potrebbe essere gioioso e brillante. Non tenete conto dell’amore, oggi è più importante stare sereni in famiglia, evitando qualche polemica di troppo. La Luna e Mercurio nel settore del mistero vi potrà incuriosire più del solito, permettendovi di riflettere sui problemi veri della vita, trascurando i pettegolezzi e il gossip fra amici. Il Sole nel settore dei viaggi vi farà pensare alle vacanze estive con il vostro partner.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Solo oggi la Luna si oppone al vostro segno con conseguenti ripercussioni nella vostra vita sentimentale dove anche Mercurio svolge il suo compito di mettere in discussione tutto il menage, la presenza di Urano in aspetto positivo col vostro segno vi farà concludere il malumore con il progetto di riprendere il bello della vostra relazione con una bella crociera in luoghi diversi dai consueti itinerari.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

La vita di coppia col Sole in opposizione può subire qualche pausa nella serenità familiare. La Luna e Mercurio vi impegnerà su come organizzare al meglio la vostra attività lavorativa. L’amore, quello intimo e piacevole, vi farà superare ogni polemica, del resto si sa, qualunque malinteso finisce sotto le coperte dove tutto si appiana  e tutto diventa piacevole per dimenticare. Preparatevi ad una spesa imprevista.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Urano nella casa delle relazioni durature può stravolgere il menage per qualche colpo di testa di entrambi i partner, qualche unione può rompersi, qualche flirt svaporare all’improvviso. Marte che sta sulla vostra pelle potrebbe essere la causa delle rotture ma anche il motivo per trasformare la vostra unione e ricominciare con una innovazione che rinverdisce l’amore. Ottimo il lavoro che il Sole rende attivo e dinamico.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il pensiero del sesso, con il Sole in ottimo aspetto, sarà costantemente presente nella vostra testa meno nelle altre parti del corpo che devono essere gli strumenti adatti per far sesso, la raccomandazione è rivolta soprattutto agli uomini che possono subire delle defaillance. Alle donne no! Non succede quasi mai o hanno mal di testa. Discorsi in casa per l’educazione dei figli e per il vostro, a volte estremo mutismo.  Diverse difficoltà possono farvi perdere la pazienza.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Il Sole di transito non è favorevole alle vostre energie fisiche, per cui non sarete perfettamente in forma. La Luna, invece, è favorevole ai rapporti con i vostri familiari. Le energie anziché fisiche sono di carattere nervoso, ma bastano a darvi una volontà di ferro per assolvere le fatiche quotidiane. Qualche problema di carattere generale può comportare disinteresse per le questioni importanti della giornata.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Provvedete a dosare le vostre forze per non sentirvi affaticato a fine giornata. La Luna favorisce le finanze nel senso che farete di tutto per far quadrare i conti. Anche il pensiero è diretto alle faccende economiche. Buone le possibilità per affrontare qualche breve viaggio e di dedicarvi alla lettura e allo scrivere. Venere vi aiuta con la simpatia a superare qualche diverbio col prossimo; state calmi e dosate il linguaggio.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

La Luna è nel vostro segno, le emozioni e il pensare a voi stessi caratterizzeranno la giornata. Sempre buone le occasioni lavorative con riconoscimento dei vostri meriti e della vostra dedizione alla vostra attività. Venere vi aiuterà a superare qualche problema di salute di un vostro parente. Leggerete di tutto pur di distrarvi e rilassarvi dallo stress per le incombenze di casa, distraetevi altresì con qualche buon film in televisione.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Bene la giornata di oggi, penserete come occupare il tempo per incrementare la vostra attività lavorativa che sarà piena di imprevisti. La salute è ottima con il Sole che vi fortifica nel fisico e nella mente. Gli amici provvederanno a darvi una mano per superare qualche difficoltà di lavoro mentre sempre in primo piano l’aspetto amoroso che avrà nell’espressione intima la massima soddisfazione.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820