Grande Fratello 13, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia i nuovi opinionisti

di Matilde Speciale

» Gossip » Grande Fratello 13, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia i nuovi opinionisti

Grande Fratello 13, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia i nuovi opinionisti

| venerdì 28 Febbraio 2014 - 13:49

Manuela Arcuri sarà la nuova opinionista del Grande Fratello. Alfonso Signorini, in studio nelle ultime edizioni condotte da Alessia Marcuzzi ha rifiutato l’invito e adesso in studio ci sarà la protagonista delle fiction più seguite di Canale 5.

Insieme a lei anche Cesare Cunaccia,  uno dei giudici di Fashion Style, insieme alla conduttrice del reality.

Aspettando la prima puntata che andrà in onda lunedì 3 marzo, si conosce già la prima concorrente: si tratta di Valentina Acciardi, 33 anni, che dopo un tragico incidente è rimasta senza un braccio e adesso ha una protesi.

valentina-accardi-33-anni-di-torino-la-prima-concorrente-del-grande-fratello-13-gossip-senza-braccia

Questa è stata la presentazione durante il provino con la quale Valentina ha parlato anche del suo incidente:

Sono Valentina Acciardi, ho 33 anni e vengo da Torino. Io ero stata scelta per promuovere il marchio del “coniglietto” ai tempi di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una volta in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, sono stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro, la mia prima preoccupazione, quando mi sono svegliata dal coma, c’era mia mamma e io le dissi: “Cosa ho alla pancia?”. Lei mi ha risposto che avevo avuto un’emorragia interna. Io le chiesi: “Ma posso avere i bambini?”. Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita. Mi sono scoperta molto autoironica, dove la vita ti va a togliere, in realtà ti va a restituire in altra forma. Mi sento una persona più bella, mi voglio più bene. Adesso lavoro in ospedale, direzione sanitaria. Vivo da sola, faccio tutto da sola. Prendetemi perché vi dimostrerò che un’invalidità non è invalidità e a chi gli è capitata una cosa del genere e non l’ha saputa affrontare, gli diamo la forza per affrontarla”.

Tra le novità di questa edizione, il daytime andrà in onda tutti i giorni su Italia 1 ma ci sarà anche una piccola finestra quotidiana su Canale 5. Ma se gli ascolti non saranno soddisfacenti, ci potrebbe essere un’edizione vip.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820