Uomini e donne puntata dell’11 marzo: la scelta di Aldo è rinviata, ancora scontri con Alessia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e donne puntata dell’11 marzo: la scelta di Aldo è rinviata, ancora scontri con Alessia

Uomini e donne puntata dell’11 marzo: la scelta di Aldo è rinviata, ancora scontri con Alessia

| martedì 11 Marzo 2014 - 15:53

Uomini e donne, puntata dell’11 marzo. La scelta di Aldo è ancora una volta rinviata, ma non è chiaro se il tronista ha davvero intenzione di scegliere o di abbandonare il programma.

Ecco cosa è successo durante la puntata.

Ancora al centro delle discussioni il rapporto di Aldo con Alessia. Alessia è accusata di essere stata falsa sin dal primo giorno da Gianni Sperti ma poi la discussione si infuria tra Tina e una ragazza del pubblico. La ragazza è il capo di un “team” che difende a spada tratta Alessia: secondo loro la ragazza deve essere la scelta di Aldo.

Aldo sembra non voler continuare la sua avventura a Uomini e donne, se la scelta non cade sulla bionda Alessia. La tensione si smorza con un bel lento e Aldo si va a sedere in braccio alla ragazza che ha gridato di voler solo il meglio per il tronista.

Dopo la pubblicità Aldo annuncia di voler lasciare la trasmissione: non vuole iniziare di nuovo dall’inizio. “Credo che sia giusto che io abbandoni Uomini e donne, perché non sono predisposto a una nuova conoscenza”.

A quel punto rientra in studio Alessia che vuole parlare con Aldo. “Ti ho detto delle cose che non sono finte” gli dice la corteggiatrice. I due discutono ancora sulle segnalazioni che sono arrivate su Alessia e Aldo sembra essere fermo sulle sue decisioni.

“Ci vediamo fuori, che ti costa?” gli dice Alessia. “Avrei preferito che dicesse la verità” continua a ribattere Aldo. I due non sembrano arrivare a una soluzione.

“Tra me e te è finita?” gli chiede Alessia guardando Aldo dritto negli occhi. E Aldo le dice sì con la testa. Alessia allora lascia lo studio chiedendo le chiavi della macchina. Aldo la raggiunge dietro le quinte. Insieme decidono di chiamare il fantomatico Gianfranco.

Finalmente si riesce a raggiungere al telefono “il terzo incomodo”. Aldo gli parla al telefono e gli chiede cosa c’è stato tra lui e Alessia. Dal telefono gli dice: “Certo che c’è stata una relazione!”. Alessia allora si arrabbia e gli chiede: “Allora come è fatta casa mia?”. Alessia lo accusa che sta dicendo una serie di bugie solo per avere i riflettori puntati addosso e per avere il trono.

Al telefono il ragazzo dice che Alessia gli ha detto: “Io sono il perno del programma, mi hanno costretto dalla redazione a baciare Aldo”. Maria parla con lui su come si poteva conciliare la relazione con il suo corteggiamento a Aldo. E il ragazzo, Gianfranco, continua a difendere la sua posizione.

Mi sembra una barzelletta” dice Aldo, visibilmente scoraggiato. La puntata finisce con un niente di fatto: quale sarà la scelta di Aldo?

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820