Daytime Amici 13, puntata del 12 marzo: inizia l’esame di Sara e Paolo

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Daytime Amici 13, puntata del 12 marzo: inizia l’esame di Sara e Paolo

Daytime Amici 13, puntata del 12 marzo: inizia l’esame di Sara e Paolo

| mercoledì 12 Marzo 2014 - 14:41

Daytime Amici del 12 marzo. I posti rimasti al serale sono solo quattro ma i ragazzi rimasti “in giallo” sono sei. Oggi ad essere esaminati, oltre i ballerini, sono stati i cantanti.

Ecco cosa è successo durante la puntata.

Dopo i tre semafori gialli di Jacopo, Christian e Lorenzo, in studio entra la commissione di canto. La prima ad essere esaminata è Sara che però non conosce la canzone e va a prendere il testo in sala relax. Di certo non è un’ottima prima impressione.

Grazia De Michele chiama Paolo. In studio entra anche il maestro Perris. Mentre si sistema il pianoforte, Grazia gli chiede “La leva calcistica” ma Paolo ammette di non ricordarsi il testo della canzone. Il cantante inizia ad essere esaminato ma non riesce a rispondere correttamente alle domande dell’insegnante. E non va nemmeno meglio durante l’esibizione: Paolo viene interrotto quasi subito da Grazia.

Paolo ci riprova ma sbaglia il testo e leggendo perde di interpretazione. Rudy dice di essere: “Senza parole. Pensate che quando sono rigido con Nick non lo sia pure con gli altri?”. Paolo cerca di difendersi dicendo che lui gli esami li affronta male. Ma i professori cercano di spiegargli che alcuni pezzi, della storia della canzone italiana, dovrebbero essere conosciuti da chi vuole fare questo mestiere, ma sembra che, per alcuni cantanti di questa edizione, la curiosità non rientri nelle loro caratteristiche.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820