Perde 50kg in un anno solo per un retweet di Justin Bieber, la storia di Bryanna /FOTO

di Fabrizio Messina

» Costume » Perde 50kg in un anno solo per un retweet di Justin Bieber, la storia di Bryanna /FOTO

Perde 50kg in un anno solo per un retweet di Justin Bieber, la storia di Bryanna /FOTO

| giovedì 13 Marzo 2014 - 17:52

Perdere 50kg in un anno per un retweet di Justin Bieber: Bryanna Debinder è il nome della studentessa americana di 20 anni riuscita (in parte) in quest’impresa.

“Sono la sua più grande fan ed ero gelosa delle tante ragazze magre che lui invitava sul palco. Dopo averlo incontrato in una radio locale, non ho avuto il coraggio di rivolgergli la parola, c’era così tanta gente. Non mi ha nemmeno notata. Ho trascorso ore su ore su Twitter e ho provato una grandissima gelosia quando lui rispondeva ai tweet delle altre ragazze. Mi sono sentita ferita” ha confessato la “Belieber” al Daily Mail.

(GUARDA LE IMMAGINI)

Da quel momento Bryanna, che pesava ben 110kg, ha detto addio a pizza, biscotti e gelati e ha iniziato a seguire una ferrea dieta a base di frutta e verdura, tutto pur di avere un solo retweet. Che però non è ancora arrivato.

“Voglio solo fargli sapere che lui ha ispirato tutto questo – ha spiegato al Daily Mail – Con i suoi testi è sempre stato qui con me”. E ora, nonostante l’enorme traguardo raggiunto, non si accontenta del nuovo fisico, ma desidera “Un retweet, solo un retweet”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820