Demi Lovato contro il “vomito” di Lady Gaga: “È sbagliato rendere glamour un disordine alimentare”

di Fabrizio Messina

» Costume » Demi Lovato contro il “vomito” di Lady Gaga: “È sbagliato rendere glamour un disordine alimentare”

Demi Lovato contro il “vomito” di Lady Gaga: “È sbagliato rendere glamour un disordine alimentare”

| lunedì 17 Marzo 2014 - 11:37

Demi Lovato contro Lady Gaga e “il suo vomito”: l’ex star Disney, dopo l’episodio avvenuto durante l’SXSW Festival, ha accusato l’eccentrica cantante di aver reso “glamour un disordine alimentare qual’è la bulimia”.

Una serie di tweet hanno poi scatenato una discussione in cui la Lovato, che ha dovuto affrontare questo tipo di disordini alimentari, sostiene che affiancare il tutto alla parola “arte” non è un buon modo per giustificare il gesto senza avere alcuna conseguenza, riferendosi al fatto che durante la “performance” la cantante abbia gridato “Fuck pop music, this is artpop”.

In risposta è arrivato il tweet di Millie Brown, la performer che ha vomitato su Lady Gaga, la quale ha ribadito che l’atto in sè fosse solo arte e che in quanto tale non debba essere censurata.

 

Demi conclude la conversazione sostenendo di essere una “little monster”, una fan di Lady Gaga, che non ha comunque rispetto ad un solo tweet di tutta la conversazione, ma che nel frattempo punta il dito contro l’altra popstar Katy Perry. Durante la conferenza stampa per il festival SXSW di Austin, la “mother monster” si è detta infastidita dal paragone con la cantante recentemente accusata di blasfemia, sostenendo: “Non so proprio che cosa avrei a che fare con lei, la mia musica è del tutto diversa e io non potrei essere più diversa di lei da come sono”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820