Star Wars: le prime indiscrezioni sul VII episodio

di Roberta Zarcone

» Intrattenimento » Cinema » Star Wars: le prime indiscrezioni sul VII episodio

Star Wars: le prime indiscrezioni sul VII episodio

| mercoledì 19 Marzo 2014 - 12:07

Per tutti gli amanti dell’infinita saga di Star Wars arrivano le prime indiscrezioni sul settimo episodio. Lupita Nyong’o, l’attrice vincitrice del premio oscar per “12 anni schiavo”, è in pole position per entrare a far parte del cast, addirittura come protagonista femminile. In base ai primi rumors la talentuosa attrice  potrebbe interpretare una Sith, se non addirittura una discendente di Obi-Wan Kenobi.

Sempre in argomento cast previsti tre nuovi protagonisti. Per gli appassionati della prima ora voci insistenti vogliono il possibile ritorno sullo schermo delle tre icone della trilogia: Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher. Per interpretare il malvagio Darth Vader, invece,  si parla di Adam Driver, giovane star della serie tv ‘Girls’.

Poche ore fa svelato un altro nodo fondamentale, stavolta non sul cast, ma sulla trama di uno dei film più attesi. L’azione del film si svolgerà trent’anni dopo gli avvenimenti de “Il ritorno dello Jedi”. La fonte sarebbe Bob Iger, numero uno della Disney. La notizia non appare poi così peregrina visto che lo stesso George Lucas qualche tempo fa ha dichiarato che circa vent’anni avrebbero separato il settimo episodio dal sesto film in ordine cronologico.

Notizia ufficiale invece, riportata sul sito del film, è la data in cui cominceranno le riprese del settimo episodio di Star Wars: il primo ciak è previsto per il prossimo maggio in Gran Bretagna ai Pinewood Studios appena fuori Londra. L’uscita del film è prevista per dicembre 2015.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820