Amici 13, puntata del 20 marzo: chi sono i professori della Squadra Bianca

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata del 20 marzo: chi sono i professori della Squadra Bianca

Amici 13, puntata del 20 marzo: chi sono i professori della Squadra Bianca

| giovedì 20 Marzo 2014 - 14:25

Amici 13 puntata del 20 marzo. Dopo aver visto come si stanno preparando i componenti della Squadra Blu, anche con i preziosi consigli del direttore artistico Miguel Bosè, oggi è il turno della Squadra Bianca.

La portavoce della Squadra Bianca, la cantante Emma Marrone, incontra i componenti della squadra. “Ci saranno momenti di crisi, la casetta diventerà sempre più stretta” racconta Emma, forte dell’esperienza vissuta sulla sua pelle.

“Se posso darvi dei consigli, prima di tutto portate rispetto” gli suggerisce la cantante salentina che sarà ospite della prima puntata del serale che andrà in onda sabato 29 marzo su Canale 5.

ballerini-squadra-bianca-amici-13

Dopo Emma arrivano i professori della Squadra Bianca: Veronica Peparini, Grazie De Michele, che riceve subito un’accoglienza molto calorosa, la maestra Alessandra Celentano. “Non potevo chiedere di meglio” commenta il ballerino Lorenzo. A completare il team di insegnante è Carlo Di Francesco.

Dopo la reunion con gli insegnante, i ragazzi della Squadra Bianca arrivano in studio con Luca. Iniziano le esibizioni con la band dei Carboidrati: ieri il loro pezzo è stato escluso dal serale perché non si tratta di un inedito. Arriva anche Emma, sempre munita di block notes con gli appunti e le considerazioni del coach misterioso.

cantanti-squadra-bianca-amici-13

Si esibisce anche il ballerino Lorenzo che gli viene detto che deve lavorare sull’espressività del viso. A cantare poi sono anche Paolo e Deborah (GUARDA LE FOTO DI DEBORAH). “Ti consiglia di non smettere mia di credere in te stessa” legge Emma nei suoi appunti, che da parte sua gli fa i complimenti.

Dopo si esibisce anche la ballerina siciliana Federica (GUARDA LE FOTO DI FEDERICA) sulle note di “Piccola stella senza cielo” di Ligabue. “Da te vuole più sicurezza e ti chiede di non scappare dal tuo lato femminile, lo devi mostrare di più anche perché sei l’unica ballerina donna di questo serale” commenta Emma leggendo quello che ha scritto il coach misterioso.

A quel punto arriva sul palco Miriam che canta una canzone di Jovanotti. Dopo di lei si esibiscono in una Rumba Vincenzo e Giovanna. “Di te lui dice che è molto contento perché unisci tradizione e modernità e insieme siete molto passionali ed emozionanti” legge Emma.

Sul palco arrivano gli Knef.”Apprezzo sia la scelta della musica che delle coreografie” dice la maestra Celentano. Emma invece riferisce da parte del direttore artistico che apprezza il loro affiatamento.

“È molto contento delle sue scelte e non vede l’ora di conoscervi per cominciare questo percorso insieme” conclude infine Emma. E i ragazzi: “Anche noi lo vogliamo bene”. L’affetto supera l’italiano…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820