Fantacalcio, i consigli per la 29esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

di Harold Crewes

» Sport » Fantacalcio, i consigli per la 29esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

Fantacalcio, i consigli per la 29esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

| sabato 22 Marzo 2014 - 08:22

Torino – Livorno Immobile e Cerci dovrebbero fare danni sensibili alla difesa degli amaranto. Occhio però a Paulinho. In difesa bene Glick da un lato ed Emerson dall’altro. Non ignoriamo Mesbah, non si sa mai.

Chievo – Roma dovrebbe essere già scritta. Thereau e compagni non è detto però che non possano violare la rete di De Sanctis. Consigliato Pjanic, ma ancor più Totti. Torna titolare Florenzi, ma per ora sbaglia un po’ troppi gol. Rischiabile comunque.

Parma – Genoa è la sfida tra due delle sorprese più positive del campionato. Sì per i due terminali offensivi: Gila e Amauri. Cassano è in forma mondiale, così come Paletta e Lucarelli. Antonelli nel Genoa è di sicuro affidamento, specie in zona gol.

Bologna – Cagliari La bilancia dovrebbe pendere in favore dei rossoblu di Sardegna, ma quelli emiliani hanno un forte bisogno di punti. Kone si mette sempre, spesso l’unico dei suoi a garantire rendimento. Bene Bianchi. Ibarbo si mette e anche Vecino, vera e propria sorpresa di questa seconda mentà di stagione.

Inter – Atalanta El tanque denis quando vede i colori nerazzurri raramente perdona. Consigliatissimo, parlano i numeri per lui, sempre a segno contro l’Inter. Dall’altro lato, invece, è il nuovo che avanza: Icardi. Mancherà Nagatomo, possiamo schierare Jonathan – D’Ambrosio. Ah, è tornato ai suoi livelli Jack Bonaventura.

Sampdoria – Verona è partita interessante. Eder e Gabbiadini, come sempre, da un lato. Toni e Iturbe, come sempre, dall’altro. Anche se il Verona è un po’ in fase calante.

Udinese – Sassuolo  Di Natale non si discute: si mette. Proviamo anche Basta e Fernandes. Nel Sassuolo, che deve uscire dalla zona calda della classifica, sceglier non sapremmo, Missiroli sta bene.

Napoli – Fiorentina Per la legge dei grandi numeri, prima o poi Hamsik dovrà svegliarsi. Higuain è comunque in forma strepitosa e Callejon potrebbe far male ai viola, che tuttavia non venderanno a buon prezzo lo scalpo. Le due squadre deluse dall’infrasettimanale Europeo si daranno battaglia. Cuadrado sì. 

Catania – Juventus. Semplice semplice: Juve, tutti – in particolare Llorente e Osvaldo che prima o poi dovrà segnare -. Catania, nessuno.

Lazio – Milan una volta sarebbe stato un big match. Sarà solo una partita interessante. Puntiamo tutto su Lulic, Kandreva e la voglia di Klose da una parte e su Balotelli, De Sciglio e Taarabt, dall’altra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820