Pd, approvata la relazione del segretario Raciti | Zambuto presidente dell’Assemblea regionale del partito

di Redazione

» Politica » Pd, approvata la relazione del segretario Raciti | Zambuto presidente dell’Assemblea regionale del partito

Pd, approvata la relazione del segretario Raciti | Zambuto presidente dell’Assemblea regionale del partito

| domenica 23 Marzo 2014 - 18:30

È stata approvata all’unanimità la relazione del segretario regionale del Pd, Fausto Raciti, dai 300 componenti l’Assemblea regionale che si è insediata oggi. Nel corso dei lavori sono stati eletti anche il Presidente dell’Assemblea, Marco Zambuto; il Tesoriere regionale, Salvatore Alessandro e i cento componenti la direzione regionale, oltre quelli di diritto. Eletta anche la Commissione regionale di garanzia, che sarà composta da: Francesco Todaro, Giovanni Bruno, Enzo Di Girolamo, Calogero Pumilia, Domenico Vannò, Antonino Vassallo e Toni Costumati.

Del Comitato regionale di tesoreria fanno parte: Antonio Scordi, Domenico Pirrone, Ileana Ricciardello, Luigi Veneziano. Con l’Assemblea di oggi e l’elezione di tutti gli organismi regionali si è concluso l’ iter congressuale del Partito democratico

Zambuto, confermato nel 2012 per la seconda volta sindaco di Agrigento, venne eletto nel ’93 consigliere comunale Dc militando poi sempre in partiti di Centro come i cristiano democratici uniti, Udc – di cui è stato segretario provinciale – per poi passare al Pdl di Berlusconi. Nel 2010 aderisce all’Udc di Casini. Ora è nell’ala renziana del Pd.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820