Amici 13, puntata del 24 marzo: la ballerina Federica riceve un regalo inaspettato

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata del 24 marzo: la ballerina Federica riceve un regalo inaspettato

Amici 13, puntata del 24 marzo: la ballerina Federica riceve un regalo inaspettato

| lunedì 24 Marzo 2014 - 14:44

Amici 13 puntata del 24 marzo, aspettando il serale. 

Si parte con la valutazione dei cantanti della Squadra Blu: si deve capire chi far esibire durante la prima puntata del serale e gli insegnanti devono valutare quali consigli dare al coach Miguel Bosè.

Il professore Rudy Zerbi ha valutato Giada per capire se poterla proporre al direttore artistico. Alla fine Rudy sceglie di proporla e chiede agli altri allievi della Squadra Blu di mantenere sempre alta l’attenzione e di impegnarsi in modo costante.

L’insegnante poi chiama Sara. “Al serale ci vuole di più, la forza che ti ho chiesto tu l’hai messa urlando” dice alla cantante alla fine dell’esibizione. Sara non sarà proposta al serale: non riesce a far uscire la grinta necessaria per affrontare quel palco. Lei non reagisce molto bene e anche i suoi compagni di squadra ci rimangono male.

Durante la puntata poi Luca si sposta nella casetta della Squadra Bianca e gli fa rivedere le immagini dello speciale di sabato, quando i ragazzi sono entrati nello studio del serale, completamente avvolto nel buio, e hanno avuto l’in bocca al lupo di Maria De Filippi, attraverso un commovente filmato che raccontava la storia di ognuno dei componenti della squadra.

“Questa è la vostra occasione” ribadisce loro Luca al termine del filmato. Ma le sorprese non sono finite: c’è un pacco da aprire. L’onore spetta alla ballerina Federica: la catanese (GUARDA LE FOTO) riceve in dono un album con un collage di fotografie che ripercorre tutte le sue tappe nella scuola. Luca manda allora una serie di rvm su Federica, dai primi provini al confronti con le insegnanti fino alla maglia verde e al suo ingresso nella Squadra Bianca. E Federica non riesce a trattenere le lacrime.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820