Grande Fratello 13, Manuela Arcuri lascia: “Sono stanca di rimanere in studio oltre la mezzanotte”

di Matilde Speciale

» Grande Fratello » Grande Fratello 13, Manuela Arcuri lascia: “Sono stanca di rimanere in studio oltre la mezzanotte”

Grande Fratello 13, Manuela Arcuri lascia: “Sono stanca di rimanere in studio oltre la mezzanotte”

| martedì 25 Marzo 2014 - 09:14

Grande Fratello 13, quarta puntata. A lasciare la casa è stata Veronica che ha commentato: “Non sono piaciuta alle donne”. In nomination invece sono finiti Modestina, Chicca, Francesca, Andrea e i fratelli Papillon.

Ma a lasciare il Grande Fratello sarà Manuela Arcuri che sul suo blog ha scritto: “Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!”.

Manuela quindi preferisce fare la mamma. Ma non è che per caso c’è rimasta male per come il web si è scagliato contro di lei? Su Facebook era pure nata una pagina Regala un’opinione a Manuela Arcuri che aveva raggiunto subito migliaia di mi piace e di condivisioni: ora come andranno avanti?

Chi si siederà nella poltrona degli opinionisti? Si vocifera un ex gieffino che possa portare un po’ di brio alle serate. Per quanto riguarda le voci di una chiusura anticipata sono state smentite, ma chi può dirlo?

Ma a lasciare sarà anche Cesare Cunaccia, che Alessia Marcuzzi ha salutato dicendo che “deve girare”. Ma verso dove?

Sarà, ma queste defezioni fanno pensare che il pubblico non abbia gradito questi opinionisti: Alfonso Signorini non lo batte nessuno. Staremo a vedere adesso chi si accomoderà su quelle poltrone rosse.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820