Amici 13 daytime del 28 marzo, domani la prima puntata del serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13 daytime del 28 marzo, domani la prima puntata del serale

Amici 13 daytime del 28 marzo, domani la prima puntata del serale

| venerdì 28 Marzo 2014 - 14:10

Amici 13 daytime del 28 marzo

Anche oggi il daytime racconta la preparazione dei ragazzi delle due squadre che si preparano al serale di Amici. Nonostante siano già trapelate tutte le anticipazioni del primo serale che è stato registrato lunedì scorso, molti telespettatori non vogliono rovinarsi la sorpresa e aspettare di vedere le due sfide a squadra che andrà in onda sabato 29 marzo in diretta su Canale 5.

Nella puntata di oggi continuano le valutazione dei professori che avranno un ruolo chiave durante le esibizioni: saranno loro a consigliare al direttore della squadra chi schierare, dato che seguono i ragazzi ogni giorno e conoscono la loro preparazione, ma soprattutto saranno loro che avranno l’ultima parola nella scelta di chi salvare e, di conseguenza, chi mandare a casa, durante la fase eliminatoria del serale.

Come funzione l’eliminazione? Al termine di ogni manche, la squadra che vince indicherà tre componenti della squadra che perde: uno lo sceglierà il direttore artistico, uno i professori e uno i ragazzi. Dopo la scelta dei tre, due saranno salvati: uno dal coach della squadra perdente e uno dai professori. Il terzo dovrà lasciare il programma.

Ad essere esaminati nel daytime di oggi sono i cantanti della Squadra Bianca a lezione con il prof. Carlo.

Luca continua con i suoi regali: oggi è il turno di Alessio, il cantante dei Dear Jack. Anche per lui un album con delle foto e una serie di video che ripercorrono tutte le fasi della sua partecipazione ad Amici, dai primi provini fino al semaforo verde e l’arrivo al serale.

Roby Facchinetti, dopo aver fatto visita alla Squadra Bianca, passa a trovare i cantanti della Squadra Blu, per portare ai ragazzi la sua incredibile esperienza e per presentare il suo nuovo progetto da solista.

Ma le sorprese non sono finite: il regalo di Luca arriva anche alla cantante della Squadra Bianca, Miriam.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820