Zac Efron coinvolto in una rissa in un malfamato quartiere di Los Angeles

di Fabrizio Messina

» Costume » Zac Efron coinvolto in una rissa in un malfamato quartiere di Los Angeles

Zac Efron coinvolto in una rissa in un malfamato quartiere di Los Angeles

| venerdì 28 Marzo 2014 - 13:03

Zac Efron coinvolto in una rissa a Los Angeles: nulla di strano se non fosse che l’episodio è accaduto a Skid Row, il quartiere più malfamato di Los Angeles.

Il portale di gossip TMZ è riuscito a intervistare la guardia del corpo con cui si trovava Efron, che ha sostenuto: “Mi ha salvato dai teppisti e con una bottiglia ha cercato di difendermi”. Ma lo scetticismo è ancora troppo, considerando che il bodyguard ha precedenti per droga e violenza.

Troppe le incongruenze nel racconto dei due alla polizia, che sul momento hanno sostenuto di trovarsi in quella strada perché rimasti senza benzina e, dopo aver gettato una bottiglia dal finestrino della macchina, i tre senzatetto si sarebbero avvicinati perché convinti che fosse stata lanciata per colpire uno di loro.

L’ex attore di High School Musical è recentemente uscito da un periodo di riabilitazione per liberarsi dalla dipendenza di alcol e droga e, secondo alcune fonti, Efron sarebbe stato sotto effetto di stupefacenti mentre veniva portato in commissariato dopo la rissa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820