Fantacalcio, i consigli per la 31esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

di Harold Crewes

» Sport » Fantacalcio, i consigli per la 31esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

Fantacalcio, i consigli per la 31esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

| sabato 29 Marzo 2014 - 08:27

BOLOGNA-ATALANTA I felsinei qualche punto dovranno pur farlo, si stanno proponendo come squadra peggiore, quanto meno in fase di realizzazione e la permanenza in Serie A non è di certo cosa scontata con questo ruolino. La sorpresa è Christodoulopoulos, ancora una volta, perché rigorista e comunque di rendimento. Non sarà Diamanti, ma questo c’è. Atalanta lanciatissima, con Denis e Bonaventura sempre sugli scudi e Maxi Moralez che paga forse un po’ le tante presenze, ma non è da sottovalutare. Bene Consigli.

MILAN-CHIEVO Il Milan è tornato. Così pare. Ma proprio per questo pare risultato non scritto quello col Chievo, che con le grandi sa il fatto suo. Da non scartare a priori Paloschi, ex. Balotelli c’è, anche Taarabt. Poco altro per il resto.

SASSUOLO-ROMA Beh. La speranza sarebbe il solo Berardi, poco altro sul fronte neroverde. Su quello giallorosso, invece, l’imbarazzo della scelta. Da Gervinho inamovibile a Destro, al capitano Totti a Pjanic, Per non parlare della retroguardia e del portiere.

LAZIO-PARMA è un’altra gara dal finale incerto. Il Parma è andato a imporre gioco finanche a Torino e c’è da credere che sia intenzionato a riprendere la serie positiva. Cassano, Amauri, Schelotto che fa il Candreva, tutti consigliati, così come Parolo e Biabiany. Lazio con Perea da provare. E Gonzalez, si sa mai.

SAMPDORIA-FIORENTINA Sansone ha un po’ preso il posto di Eder come goleador, Gabbiadini scalpita sempre. Fiorentina che deve ripartire dalle basi, con Matri, Cuadrado, e Rodriguez perni della compagnia viola.

TORINO-CAGLIARI sarà un po’ spento senza la luce di Ciro Immobile, quindi si punta tutto su Cerci. Il Cagliari segna poco ma segna, quindi una punta della faretra rossoblu può far comodo, magari Pinilla.

VERONA-GENOA è anche la sfida tra bomber Gilardino-Toni e sarà una partita potenzialmente da Over vista la crisi degli scaligeri, che vogliono uscire dal pantano in cui sono finiti dopo le ultime partite. Un occhio aperto anche su Iturbe, il solito Antonelli e Fetfatzidis, finalmente sbloccato in zona gol.

NAPOLI-JUVENTUS è un terno al lotto. Non è detto che i bianconeri facciano bottino pieno in casa azzurra, ma Pogba è abituato a fare scherzi ai partenopei. Per il resto tutti schierabili, tranne, forse, i portieri.

UDINESE-CATANIA Il primo e l’ultimo: Scuffet e Di Natale, per i friulani. Bergessio per gli etnei, che devono togliere quel piedino fisso in Serie B.

LIVORNO-INTER Se fossimo concreti (e lo siamo) diremmo Palacio e Icardi. Se fossimo romantici (e lo siamo) vedremmo bene un Belfodil vendicatore… a voi la scelta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820