Tornano al cinema gli spogliarellisti sexy di “Magic Mike” ma stavolta in versione XXL

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » Cinema » Tornano al cinema gli spogliarellisti sexy di “Magic Mike” ma stavolta in versione XXL

Tornano al cinema gli spogliarellisti sexy di “Magic Mike” ma stavolta in versione XXL

| domenica 30 Marzo 2014 - 15:23

Arriva al cinema il sequel di “Magic Mike”, il film che nel 2012 è stato campione di incassi. Belli, con fisici scultorei e per la maggior parte del film sempre svestiti: Channing Tatum e Matthew McConaughey hanno fatto girare la testa e fatto arrossire tantissime donne nel primo film, interpretando due spogliarellisti che volevano sbancare il lunario.

Ora in “magic Mike XXL” il regista è Greg Jacobs, assistente di Soderbergh che ha diretto la prima pellicola. Channing Tatum aiuterà nella sceneggiatura anche per il sequel: non è un mistero infatti che la storia dell’attore dal passato di spogliarellista, fosse proprio l’input che ha dato vita al film.

Tornano-al-cinema-gli-spogliarellisti-sexy-di-Magic-Mike-ma-stavolta-in-versione-XXL

Non ci sono ancora conferme sul cast. Per il momento anche il famoso Dallas (Mattew McConaughey) e Magic Mike (Channing Tatum) sembrano non essere ancora ufficialmente convocati, a questi si aggiunge: Adam (Alex Pettyfer), Ken (Matt Bomer) e Big Dick Richie (Joe Manganiello).

Nelle prossime settimane però il cast si dovrebbe definire anche perché bisogna darci dentro con la palestra e mettersi a dieta! E le fan ringraziano e attendono l’uscita della pellicola!
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820