Amici 13 puntata del 2 aprile, i ragazzi scoprono i duetti della seconda puntata del serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13 puntata del 2 aprile, i ragazzi scoprono i duetti della seconda puntata del serale

Amici 13 puntata del 2 aprile, i ragazzi scoprono i duetti della seconda puntata del serale

| mercoledì 02 Aprile 2014 - 14:42

Amici 13 daytime del 2 aprile 2014

Dopo il risveglio di ieri della Squadra Bianca affidato alla maestra Celentano, i componenti della Squadra Blu sono stati svegliati dall’urlo di Garrison, che grida ai ragazzi di andare a fare una ricca colazione e di sorridere al nuovo giorno che inizia.

Ma le valutazioni dei professori non sono finite. Nick, il cantante della Squadra Blu, è chiamato in studio da Rudy Zerbi che gli chiede di cantare e gli fa alcune domande sulle canzoni e sui loro interpreti. Al termine della sua esibizione, il cantante torna in sala relax e scopre che Zerbi ha deciso di proporlo al direttore artistico.

Intanto i ragazzi scoprono i duetti della seconda puntata del serale: sul palco di Amici ci sarà Kylie Minogue che canterà con Giada (che chiede un nuovo taglio di capelli) e il rapper Fedez che duetterà con Denny.

I ragazzi della Squadra Bianca invece scoprono che l’altro ospite internazionale della puntata di sabato sarà Birdy che duetterà con Deborah. Ma ad esibirsi sarà anche il direttore artistico della squadra, Moreno, che canterà con un’esibizione dei Lorenzo e gli Knef.

Riprendono le interrogazioni e arriva Kledi che chiama in studio Oscar, il ballerino della Squadra Blu. Come ha già sottolineato il coach Miguel Bosè, anche Kledi gli dice che ha peccato di presunzione e di troppa energia. E siccome “il troppo stroppia” potrebbe rischiare di sbagliare qualcosa durante le sue esibizione. E adesso bisogna stare attenti visto che ogni volta che si va sul palco si gioca per la Squadra. Oscar balla e l’insegnante gli spiega dove ha sbagliato e su cosa concentrarsi: e l’esibizione migliora del tutto. E Kledi decide di proporre il danzatore al direttore artistico.

Dopo la tensione dell’esibizione per Oscar arriva il momento del regalo. Il ballerino si emoziona pensando alla sua famiglia e alla sua mamma che è lontana. Luca gli racconta che ha chiamato la madre di Oscar. Subito il danzatore chiede se sta bene e scoppia a piangere ammettendo che è difficile, che è un sacrificio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820