Provano a rubare 700 chili di ferro. Arrestati due palermitani

di Roberta Zarcone

» Cronaca » Provano a rubare 700 chili di ferro. Arrestati due palermitani

Provano a rubare 700 chili di ferro. Arrestati due palermitani

| mercoledì 02 Aprile 2014 - 10:24

Non solo rame: anche il ferro sembra essere una preda molto ambita da ladri e malviventi. Stanotte in provincia di Palermo i Carabinieri infatti hanno arrestato due uomini italiani, residenti a Carini che si erano introdotti all’interno della ditta privata Prefabbricati Nord Srl di Isola delle Femmine e hanno rubato materiale in ferro di vario genere e forma per un peso totale di 700 chili. Si tratta di Maurizio Mannino, 43 anni e D. P. di 45.

Colti sul fatto dalle forze dell’ordine i due, a bordo di una moto ape, hanno tentato la fuga con la refurtiva, ma non sono stati abbastanza veloci, naturalmente. Bloccando ogni via di fuga i Carabinieri sono riusciti ad accerchiare i due ladri.

I militari dell’Arma, dopo aver riconsegnato la refurtiva ai leggimi proprietari, hanno condotto i due arrestati in caserma. Processati per direttissima, il giudice per i due ha convalidato gli arresti ed ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria per tre giorni alla settimana.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820