Amici 13, puntata del 3 aprile: Robert De Niro giudice del secondo serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata del 3 aprile: Robert De Niro giudice del secondo serale

Amici 13, puntata del 3 aprile: Robert De Niro giudice del secondo serale

| giovedì 03 Aprile 2014 - 14:21

Amici 13 daytime del 3 aprile 2014

Continuano le valutazioni dei professori. In studio arriva Alessandra Celentano che dalla sala relax chiama gli Knef: “Vi voglio vedere un po’ nel freestyle”. “Tendenzialmente sembra che fate sempre le stesse cose” dice la maestra. “So come lavorate e come strutturate il vostro lavoro, ma adesso vorrei vedere qualcosa di diverso”. La Celentano consiglia alla crew di giocarsi tutti i jolly e le coreografie che hanno preparato, anche perché al serale non si sa mai come va a finire. E alla fine, la maestra ha deciso di non proporre il gruppo.

I ragazzi durante la puntata del pomeridiano di oggi provano ad indovinare chi sarà il quarto giudice della seconda puntata del serale (LEGGI TUTTE LE ANTICIPAZIONI), ma come al solito, le risposte sono delle più disparate… Ma alla fine qualcuno riesce a indovinare, dopo molti, ma molti tentativi…Si tratta dell’attore di “Taxi driver” Robert De Niro.

Le valutazioni vanno avanti e Rudy Zerbi chiama in studio Sara. Secondo il professore la ragazza non sta bene al momento: ieri ha pianto molto perché non si sente in forma. “Tu sei quello che trasmetti quando canti” gli ricorda Rudy. “Devi trasmettermi forza”. La cantante si esibisce ma il professore non sembra essere ancora convinto, nota ancora delle insicurezze, il punto debole della cantante della Squadra Blu che gli è stato sempre sottolineato dai professori. La ragazza non riesce proprio a sciogliersi davanti alle telecamere.

Alla fine il giudizio sembra quasi scontato: Rudy decide di non proporla durante la seconda puntata del serale. “Non devi fare passi indietro” l’ammonisce Zerby.

Ma per i ragazzi ci sono anche dei momenti di evasione dentro le casette: Deborah, che dice di essersi messa a dieta, prepara dei toast con la mortadella al cantante Paolo e lei invece declina l’invito e preferisce mangiare un’arancia. Ma riuscirà la siciliana a resistere alle tentazioni?

Nel frattempo in studio entra Veronica che chiama in studio Vincenzo e di conseguenza anche Giovanna. Durante il primo serale il giudice esterno aveva detto al danzatore di sorridere di più e l’insegnate ammette di essere d’accordo: “Dovresti lavorare sull’espressività, è un lato importante da curare”. Alla fine l’insegnante decide di proporre la coppia di ballerini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820