Oroscopo del 4 aprile 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 4 aprile 2014

Oroscopo del 4 aprile 2014

| giovedì 03 Aprile 2014 - 17:34

ARIETE

Vi trovate quasi all’alba del transito del Sole nel vostro segno, domani il Sole entra definitivamente per quasi un mese a scaldarvi l’intero organismo. Oggi la Luna influenza la parte di mistero che non riuscite a capire. Fra i vostri amici potrete trovare la persona del cuore con cui iniziare una storia d’amore.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Col Sole che si sposta nel settore delle piccole difficoltà, la giornata può essere non tanto allegra. Venere che influenza l’amore può darvi delle delusioni pur apparendo favorevole, insomma una giornata di apparente successo può rivelarsi alla fine deludente. La Luna unitamente a Saturno si oppone alle relazioni e nei rapporti di coppia di lunga durata. Marte porta contrasto nel lavoro e qualche malessere in salute.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

È un giorno in cui si faranno sentire gli amici di un tempo, con i quali penserete di rinverdire i vostri divertimenti e gli scherzi che facevate ad alcuni di loro. La Luna influenza il campo del lavoro portando novità e nel contempo un surplus del vostro impegno. Buoni rapporti sentimentali con persone diverse dal vostro luogo di nascita. Vi darete da fare per concupire qualcuno che vi fa battere il cuore.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La Luna vi darà una mano per iniziare un nuovo rapporto sentimentale, stimolerà i vostri ormoni per rapporti intimi dolci e teneri. Il Sole che sta entrando in Ariete tende ad ostacolare la realizzazione dei progetti. Possibili contatti lavorativi con paesi lontani. Qualche diverbio familiare può innervosirvi con capricci e prese di posizione che non hanno giustificazione.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con una carica fisica che il Sole vi dona e con quella nervosa di Marte potrete trascorrere questo giorno in gran movimento. Giove vi aiuterà a realizzare i vostri progetti anche se sembrano difficili, Venere si oppone al vostro segno, cercate quindi la calma e la ponderazione. La vostra attenzione sarà rivolta agli affari, alla ricerca di una nuova occupazione anche lontana dalla vostra città. Buone le possibilità di viaggi per incontrare gente nuova.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Il Sole è neutro e la Luna attraversa il settore degli studi, degli incontri, delle conferenze e della corrispondenza. Venere favorisce il lavoro e il miglioramento delle vostre condizioni fisiche. Qualche spesa in più per curare la vostra casa e per l’abbigliamento. Buone le relazioni con gli amici con cui potete sviluppare progetti di lavoro. Qualche controversia legale o con il partner.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una bella giornata sul piano amoroso, avrete la possibilità di scelta fra quanti sentono il fascino della vostra eleganza e delle buone maniere. Utilizzate la vostra intelligenza e il savoir faire per condurre in porto i vostri progetti di lavoro, Mercurio vi dà acume e intuizioni per gestire al meglio la vostra attività. La Luna influenza le risorse economiche, approfittate.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Il Sole promuove l’attività lavorativa e nello stesso tempo fortifica la salute. Anche l’intelligenza risente dei buoni auspici di Mercurio allargando le prospettive facendovi più puntigliosi nel condurre il vostro menage quotidiano. In amore Venere si tiene alla larga, non promette nulla di stuzzicante. Marte può comportare qualche disagio e qualche difficoltà da superare.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Nettuno posizionato nel settore della vostra abitazione può comportare qualche problema idraulico nel vostro impianto. Con Venere in buon aspetto potete contattare persone che nel panorama di internet provano simpatia per voi, possono nascere flirt o qualcosa di più serio. L’influsso di Saturno può provocare discordie e prove da superare.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La dissonanza di Marte può ancor più provocare nervosismo e agitazione. Non perdete di vista i vostri progetti che continuano la loro scalata. La Luna vi farà rivedere vecchi amici che risentono della vostra lontananza. Buono il pensiero soprattutto per chi ama scrivere o si interessa di letteratura o libri d’arte. Entrate improvvise.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Avete ancora Venere nel segno, la simpatia sarà in primo piano. Rallegratevi dei complimenti che vi faranno, in fondo sono meritati. Mercurio che regola il pensiero su darà da fare per spremere al massimo le vostre risorse economiche che in questo periodo non sono sufficienti a mantenere in equilibrio il bilancio. Problemi alle caviglie.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Il Sole si è quasi allontanato dal vostro segno, domani sarà in Ariete; le risorse fisiche sono ancora buone ma vanno assottigliandosi anche se qualcuno di voi tende ad ingrassare. Il pensiero è ottimo, le idee scorrono rapide e con l’intuizione che vi ritrovate risolverete problemi di lavoro apparentemente complessi.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820