Fantacalcio, i consigli per la 32esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

di Harold Crewes

» Sport » Fantacalcio, i consigli per la 32esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

Fantacalcio, i consigli per la 32esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

| sabato 05 Aprile 2014 - 10:55

Chievo – Verona Il derby scaligero potrebbe essere all’insegna delle punte, Toni su tutte. Da segnalare il rientro, forse dall’inizio, di Obinna, che uno scherzo ai cugini potrebbe anche farlo.

Inter – Bologna è la partita che gli uomini di Mazzarri (e Mazzarri) non possono sbagliare. Buoni sentori sulle fasce: Jonathan, D’Ambrosio… Palacio sempre leader. Il solo, rientrante Kone nel Bologna.

Lazio – Sampdoria è gara dal sapore quasi europeo. La Lazio si presenta con un Lulic tornato finalmente ai suoi livelli e una gran prestazione collettiva contro il Parma. Samp con gli avanti sempre sugli scudi, da Gabbiadini a Eder, passando per la supersorpresa Soriano.

Atalanta – Sassuolo. Gli emiliani di Di Francesco dovranno pur andare a caccia di punti, ma i bergamaschi sono lanciatissimi, con un Denis affamato di gol e Moralez – Bonaventura che girano a mille per ora. Neroverdi che potrebbero puntare tutto su Berardi.

Cagliari – Roma è come sempre la gara di tale Conti Daniele, figlio d’arte un po’ ingrato con i colori che resero famoso il papà. Si schiera sempre e spesso segna. Si scontrerà a centrocampo con De Rossi che ha voglia di rilancio, ma in generale tutta la Roma è schierabile, sono gasati a mille e la frenata della Juve ha ridato gas alle gambe dei giallorossi.

Catania – Torino Rientra Immobile, ed è una brutta notizia per gli etnei, ormai quasi spacciati, nonostante la matematica non la dica così. Cerci si è sbloccato. What else? 

Fiorentina – Udinese Viola col solito dilemma in attacco, problemi che non ha Guidolin, con il suo ritrovato Di Natale. L’ex di turno è Cuadrado, teniamolo d’occhio. E attenzione anche a Pereyra e Allan, si sa mai…

Parma – Napoli La storia funziona spesso anche così… con i dispetti alle concorrenti e le grandi prestazioni per mettersi in mostra, ragion per cui, c’è da puntare a occhi chiusi su Cassano. A Napoli vanno bene quasi tutti, eviterei Behrami e Dzemaili, che soffrono la scarsa attenzione di Benitez.

Juventus – Livorno Beh, se avete juventini li mettete, si sa. Tevez potrebbe non farcela, ma se siete coperti bene in attacco potreste rischiarlo. Occhio a Giovinco, in rampa di lancio per giocarsi le sue carte. Torna Llorente con fame di gol.

Genoa – Milan Partita mai facile e sempre delicata. La storia lo insegna. Gilardino potrebbe tentare lo scherzetto agli ex compagni, anche se di quel periodo ne sono rimasti veramente pochi, ma quello in forma per adesso è Balotelli, che finalmente potrebbe diventare più delizia che croce… almeno oggi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820