“Come mi vorrei”, debutta il nuovo programma di Belen Rodriguez

di Fabrizio Messina

» Costume » “Come mi vorrei”, debutta il nuovo programma di Belen Rodriguez

“Come mi vorrei”, debutta il nuovo programma di Belen Rodriguez

| lunedì 07 Aprile 2014 - 12:22

“Come mi vorrei” è il nome del nuovo format televisivo condotto da Belen Rodriguez, in onda a partire da oggi, 7 aprile, su Italia Uno alle 17:15.

L’intento del programma è quello di dare consigli pratici alle ragazze dai 18 anni in su che non sono felici del proprio corpo e del proprio aspetto e che cercano di dare una svolta alla propria vita.

Nonostante si presenti quasi come un programma di make over, “Come mi vorrei” tenta di dare un aiuto pratico a tutte le ragazze per cercare di cambiare la propria vita: Belen Rodriguez darà infatti delle dritte e dei consigli su come superare i propri complessi, le proprie incertezze, su come risolvere i problemi relazionali con parenti, fidanzati o colleghi di lavoro e cercherà, in generale, di tirar fuori la loro bellezza nascosta.

Ma le critiche non tardano ad arrivare: può un programma dedito al superare i propri complessi estetici essere condotto da una bella ragazza come Belen Rodriguez? Lo si saprà soltanto dopo la prima puntata, fissata per oggi 7 aprile alle 17:15 su Italia Uno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820