Oroscopo dell’8 aprile 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’8 aprile 2014

Oroscopo dell’8 aprile 2014

| lunedì 07 Aprile 2014 - 15:03

ARIETE

È una giornata calorosa, avrete da parlare a lungo. Il vostro pensiero è vivace e mala testa l’avete sul sesso. Accalorati come siete la voglia di eros è presente in ogni momento. L’energia di Marte opposto al vostro segno è scomposta e nervosa, l’unico modo per alleggerire la tensione è far sesso, anche in momenti meno opportuni del giorno.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Ancora il Sole opprime la volontà di espandersi, vi sentite chiusi senza uno sbocco. Il ragionamento è proiettato ad assistere chi sta male. Sarete disponibili ad assumere il ruolo di aiutante e di assistente. Marte può disturbare l’attività lavorativa e infiammare alcuni organi del vostro organismo. Per rilassare la mente leggete e organizzate un viaggetto anche di breve distanza.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Molto buona la ripresa fisica, il Sole e Venere vi rende simpatici ed attraenti, aumenta il fascino e la dialettica è fascinosa, scherzosa e sbarazzina. La Luna può portare soldi e vorrete abbellire la vostra casa con piante, ornamenti vari. Marte accresce la vostra sessualità e il desiderio di trasgressioni. Fate attenzione al vostro sistema nervoso.

Leggi la previsione settimanale  

CANCRO

Mal messo il Sole che dissipa le energie portando stanchezza. Bella La Luna che nel vostro sogno accresce il bisogno di tenerezza e di intimità. Cercate di meditare prima di esprimere concetti che Mercurio confonde senza darvi la giusta logica. Nervosismo col padre e polemiche su eredità o impiego delle risorse finanziarie. Amore con gelosia e incertezza.

Leggi la previsione settimanale  

LEONE

Buona l’energia e il pensiero. Agite molto bene oggi, Venere vi protegge con possibilità di flirt con stranieri e con lo studio di lingue straniere. Buona l’applicazione nello studio e nei rapporti con fratelli. Giove vi toglie dai guai quando tutto sembra perduto. In famiglia freddezza e assenza di dialogo. Sogni premonitori.

Leggi la previsione settimanale  

VERGINE

Il Sole e Venere accresce il desiderio erotico, la Luna favorisce i rapporti con gli amici e le idee brillanti favoriscono il lavoro. Non sprecate il denaro per il vestiario o per oggetti di casa che non sono al momento utili. I progetti sono fermi, attendono una smossa che deriva dalla grinta che oggi appare spenta.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Eccitati e nervosi affronterete il prossimo con decisione e grinta. Il nervosismo ve lo ritroverete nei rapporti coniugali e in quelli con la gente con cui verrete in contatto. La Luna blocca i progetti e i vostri desideri si fermano. Nettuno nel campo lavorativo vi darà intuito e idee che apparentemente sembrano irrealizzabili ma voi perseverate.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Grande volontà e buona dialettica nel settore lavorativo, la simpatia di Venere attirerà l’attenzione sui vostri progetti di lavoro. In amore sognerete notti da favole, ma fate in modo che non siamo soltanto favole, agite, mettete fuori la vostra grinta sessuale con piacere del vostro partner. Probabili emicranie e disturbi ai denti.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Buone le energie, vi sentirete disponibili ad affrontare qualunque fatica. Sia il fisico che il pensiero viaggiano a velocità sorprendente. Le vostre richieste si intimità si leggeranno nelle espressioni sensuali del viso e degli occhi. Lavoro stabile. Buone possibilità di incrementare la cassa. In salute qualche problema di gola.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Sole, Mercurio e Venere sono contrari al vostro segno. Il calo fisico lo noterete anche nella poca voglia di discutere e negli approcci erotici. Dovete lottare con maggiore grinta per portare avanti i vostri progetti. Contate su pochi amici ma sicuri. La dissonanza di Marte apporta nervosismo scatti improvvisi soprattutto con i vostri genitori.

Leggi la previsione settimanale  

ACQUARIO

Ottime le possibilità di viaggiare, di studiare e sfruttare il giorno propizio per la corrispondenza. Sarete pieni di entusiasmo con una gran voglia di stare con amici, cresce il desiderio di esternare pensieri e fantasie. Il ragionamento è più coerente. La dialettica si colora di risate e battute di spirito. Riceverete buone notizie e starete a conversare su internet con persone lontane.

Leggi la previsione settimanale  

PESCI

Con il Sole Mercurio e Venere nel settore delle finanze e della casa in cui vivete, le vostre energie, i vostri pensieri e le vostre attenzioni sono rivolte a discutere di denaro, di cambiare abitazione, di curare le piante, il giardino e di abbellire la vostra casa. Con Giove nel settore erotico potete gustare i piaceri della carne e dello spirito con grande gioia. Approfittate.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820