Palermo, precari ex Pip occupano l’assessorato al Bilancio /FOTO

di Redazione

» Cronaca » Palermo, precari ex Pip occupano l’assessorato al Bilancio /FOTO

Palermo, precari ex Pip occupano l’assessorato al Bilancio /FOTO

| lunedì 07 Aprile 2014 - 11:47

Un centinaio di precari ex Pip ha occupato questa mattina l’assessorato regionale al Bilancio in via Notarbartolo a Palermo.

Una decina sono saliti al secondo piano; uno di loro ha anche minacciato di lanciarsi dal balcone.

I precari chiedono il pagamento degli stipendi che non percepiscono da gennaio.

GUARDA LE IMMAGINI

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820