Grande Fratello 13, eliminata Greta

di Fabrizio Messina

» Costume » Grande Fratello 13, eliminata Greta

Grande Fratello 13, eliminata Greta

| martedì 08 Aprile 2014 - 11:56

Greta è la quarta eliminata della tredicesima edizione del Grande Fratello 13: a sorpresa, però, gli autori hanno deciso di mandare via anche una seconda persona, Fabio, che non sopravvive alla catena di salvataggio, ma che viene graziato in extremis in quanto gli viene proposta una settimana da solo in Cantina. In nomination questa settimana sono Giovanni, Andrea e i fratelli Armando e Giuseppe.

LUXURIA IN CANTINA – “Sono in Cantina e spero di fare la stessa fine del vino che più invecchia e più migliora.. Li voglio vedere da vicino questi ragazzi…” e prima di andare via, va a salutare Samba in bagno e gli dice: “Anche se è congelato è caldo, ho sbagliato e sono finita in bagno, per fortuna non ho trovato la Gardini”. Poi ritorna in studio e, incalzata da Alessia Marcuzzi, non vuole però rivelare le parole che ha sussurrato all’orecchio di Roberto: “Prima della fine della puntata lo scoprirò”, assicura la conduttrice.

FABIO, IL SECONDO ELIMINATO – Greta deve poi annunciare ai ragazzi che ci sarà un’altra eliminazione: ha la possibilità di salvare un concorrente. Sceglie Angela e non Andrea e va quindi in studio. Parte il “gioco”: Angela salva Valentina, che premia Diletta, tocca quindi a Roberto, poi Andrea, è il turno di Mia, Mirco, Samba, i fratelli papillon, Modestina, Giovanni, che salva la sua Greta e Fabio resta per ultimo. E deve così lasciare la Casa. Con Angela (i due sono stati protagonisti di un bacio) che scoppia in lacrime.

LA STORIA TRA LUXURIA E ROBERTO – Si conoscono, si, ma c’è chi insinua che ci sia stata una storia d’amore tra i due: “L’ho conosciuta anni fa, nel 1999, è entrata con una gondola in testa a una festa, io stravedo per lei, mi fa morire, sono contento di rivederla, non avrei problemi ad ammettere una storia che però non c’è stata”. Dal canto suo Luxuria lancia sguardi ambigui e poi chiarisce rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi: “Nell’orecchio gli ho detto che si dice questa cosa di noi due e gli ho chiesto di smentirle, così come avrei fatto anche io. Tutto qui”.

FABIO RIENTRA – Il Grande Fratello gli da la possibilità di rientrare, anche se dovrà rimanere solo in Cantina, e lui accetta.

TRE IN NOMINATION – Arriva il momento di tornare nel Confessionale per i ragazzi: si riaprono infatti le nomination. Due nomi a testa e in tre vanno al voto: Giovanni, Andrea e i fratelli papillon Armando e Giuseppe sono i più votati e finiscono quindi in nomination. Chi la spunterà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820