Amici 13, Gabriel Garko è il giudice del prossimo serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, Gabriel Garko è il giudice del prossimo serale

Amici 13, Gabriel Garko è il giudice del prossimo serale

| giovedì 10 Aprile 2014 - 14:44

Amici 13 puntata del 10 aprile 2014

Continuano le verifiche dei professori nella scuola di Amici. In studio la maestra Alessandro Celentano ha chiamato il ballerino della Squadra Bianca Lorenzo. “A livello di danza hai fatto bene, quello che mi piace di te è la tua determinazione e la tua versatilità ma devi lavorare moltissimo sull’espressività del viso” gli dice l’insegnante ribadendo il suo punto debole. Lorenzo tornando in sala relax si “lamenta” per il genere delle coreografie che gli viene richiesto.

E la risposta è sempre la stessa: “Quando inizierete a lavorare una volta su un miliardo vi capiterà di fare qualcosa nelle vostre corde, qui vi mettiamo in difficoltà proprio per questo motivo”. La Celentano decide di proporre il ballerino al direttore artistico e Lorenzo è molto contento. “Non mi devi ringraziare, io non regalo niente a nessuno” gli dice la maestra.

Deborah nel frattempo è alle prese con la sua dieta: ma la cattiveria è all’angolo. Luca Zanforlin le manda una “prova della volontà”: un cannolo siciliano. La cantante va dritta nel video box con l’altra siciliana, Federica, e per un attimo è incerta se cedere alla tentazione. Alla fine decide di regalarlo piuttosto che mangiarlo. Il cannolo arriva nelle mani del ballerino Lorenzo. Ma Deborah si consola “toccando”: prepara un dolcino per i suoi compagni di squadra, il pan-banan chocolate.

Ma chi sarà il quarto giudice della terza puntata del serale di Amici? I ragazzi come al solito tentano di indovinare e Luca li prende in giro… I primi ad indovinare sono stati Vincenzo e Giovanna che nel video box hanno detto che sono i suoi primi fan! Si tratta di Gabriel Garko, protagonista indiscusso delle fiction di Canale 5, che indosserà presto i panni di Rodolfo Valentino.

Nella casetta dei Blu, intanto, in collegamento internet da Madrid c’è Miguel Bosè. Il coach parla con ciascuno dei componenti della sua squadra per sapere come sta andando la preparazione in vista della terza puntata del serale. Bosè fa vedere in web cam il suo cane, Lolita, e i ragazzi gli mostrano una torta con tanto di candeline per il suo compleanno che è stato il 3 aprile scorso. “Insieme” esprimono un desiderio che è facile immaginare.

Nelle casette intanto una sorpresa: il cantautore e musicista Riccardo Sinigallia. Ai ragazzi regala il suo ultimo cd: “Spero vi piacerà di sicuro è stato fatto con il cuore”. Il cantautore fa tanti complimenti ai ragazzi sulla loro preparazione e il loro talento, ma gli dà anche un consiglio: “Non perdete di vista la radice di ciò che siete che a volte potrebbe non essere perfetta, dovete essere autentici”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820