Amici 13, daytime del 14 aprile: cosa è successo durante il terzo serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, daytime del 14 aprile: cosa è successo durante il terzo serale

Amici 13, daytime del 14 aprile: cosa è successo durante il terzo serale

| lunedì 14 Aprile 2014 - 14:43

Amici puntata del 14 aprile 2014

Inizia una nuova settimana nella scuola di Amici, ma nella puntata di oggi scorrono le immagini degli incontri dei ragazzi con i big con i quali hanno duettato e le poche ore prima della terza puntata del serale.

LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA

GUARDA LE FOTO DELLA PUNTATA 

Alessandra Amoroso incontra Nick. Il cantante della Squadra Blu è molto felice ed emozionato come la stessa Alessandra, che sul palco di Amici torna ad emozionarsi ogni volta. Gianni Morandi invece conosce Deborah che subito gli chiede un autografo con dedica: “Per me è un onore e un piacere” commenta la cantante dei Bianchi.

Alessio invece ha conosciuto Elisa (che nelle prove aveva un look decisamente più carino di quello sfoggiato durante il serale). “Sono emozionatissimo” ha detto il frontman dei Dear Jack. “Lei è molto dolce mi ha messo subito a mio agio, è una persona fantistica”. Queste invece le parole di Elisa: “Alessio ha molto talento, è molto musicale, deve lasciarsi andare di più, deve far vedere chi è”. Paolo ha incontrato Francesco Renga e ha ricevuto molti complimenti per la difficoltà del pezzo che hanno portato in scena.

Ma a provare è stato anche Giorgio Panariello, molto contento di essere ospite della trasmissione di Maria De Filippi, durante la quale si è concesso diversi selfie…

LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA

GUARDA LE FOTO DELLA PUNTATA 

Nel daytime del 14 aprile vanno in onda anche le immagini e le dichiarazioni dei ragazzi a pochi minuti dal serale e il confronto con i rispettivi coach. I Bianchi non sono riusciti a tenere testa a una Squadra Blu davvero mai così agguerrita come quella che ha schierato Miguel Bosè e hanno dovuto salutare due componenti: gli Knef e Federica.

Se da una parte Matthew ammette di essersi divertito e di aver fatto tanto all’interno del programma, Federica piange tutte le sue lacrime. La ballerina pensa di aver lasciato le “cose a metà”, di non aver portato a compimento il suo percorso. La rabbia deriva anche dall’infortunio che non le ha permesso di ballare. A piangere in casetta è l’altra siciliana, Deborah che non ha preso bene questa doppia esclusione.

Il direttore artistico dei Blu ha dichiarato di aver capito da chi “gli sono arrivati” i colpi e durante tutta la settimana ha preparato delle esibizioni veramente forti, molte delle quali cucite su misura sui componenti della sua squadra. E la strategia ha senza dubbio pagato. Riuscirà Moreno a capire quali sono stati i difetti della sua tattica?

LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA

GUARDA LE FOTO DELLA PUNTATA 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820