Palermo, accoltellata una donna di 34 anni /FOTO /VIDEO | Forse è stata aggredita dall’ex fidanzato: è grave

di Markez

» Cronaca » Palermo, accoltellata una donna di 34 anni /FOTO /VIDEO | Forse è stata aggredita dall’ex fidanzato: è grave

Palermo, accoltellata una donna di 34 anni /FOTO /VIDEO | Forse è stata aggredita dall’ex fidanzato: è grave

| lunedì 14 Aprile 2014 - 18:41

Una donna è stata accoltellata a Palermo. Rosalba Gucciardi, 34 anni, è stata ferita con tre fendenti mentre si trovava in un’auto in via Marchese di Villabianca. Secondo le prime indiscrezioni, ad accoltellare la donna,  potrebbe essere stato uno stalker. L’aggressore è riuscito però a darsi alla fuga ed è quindi caccia all’uomo.

Gli inquirenti stanno indagando. Ma pare che prima di essere portata via la donna avrebbe però riferito agli agenti che a colpirla sarebbe stato l’ex fidanzato. E avrebbe fornito alla polizia tutti gli elementi per riuscire a catturarlo. Secondo quanto si apprende l’aggressore sarebbe un uomo calvo sui 40 anni. Molti passanti si sono avvicinati agli agenti e hanno raccontato quello che hanno visto: un uomo si sarebbe avvicinato all’auto, aperto lo sportello e colpito la Gucciardi. La ferita più grave, quella che ha messo in apprensione i medici di Villa Sofia, le è stata sferrata al fianco.

>GUARDA LE FOTO DAL LUOGO DELL’ACCOLTELLAMENTO

>GUARDA IL VIDEO 

La donna, sarebbe la figlia di un noto panettiere. Secondo quanto è emerso finora, è stata colpita all’addome, alla schiena e al braccio ed ha perso molto sangue. Adesso sarebbe in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano. Si sta verificando se la donna avesse o meno presentate denuncia per stalking.

Secondo le prime indagini l’aggressore avrebbe telefonato al panificio accusandosi del delitto. Rosalba Gucciardi sarebbe sposata, ma sembra si stesse separando. Ha una figlia. L’aggressore sarebbe divorziato con figli.

>GUARDA LE ALTRE FOTO DAL LUOGO/1

>GUARDA LE FOTO DAL LUOGO /2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820