“Ha molestato un minore”, spedizione punitiva a Cruillas | Due uomini picchiano un 45enne

di Markez

» Cronaca » “Ha molestato un minore”, spedizione punitiva a Cruillas | Due uomini picchiano un 45enne

“Ha molestato un minore”, spedizione punitiva a Cruillas | Due uomini picchiano un 45enne

| martedì 15 Aprile 2014 - 19:14

Botte e percosse la scorsa notte nel quartiere Cruillas. Protagonisti due fratelli che hanno sorpreso e picchiato un uomo dello Zen. Secondo quanto accertato dagli agenti l’uomo dello Zen A.P. di 45 anni sarebbe stato sorpreso a molestare un minore. La vicenda però è ancora tutta da verificare.

Non è chiaro se si tratti di un parente dei due fratelli. Sta di fatto che i due  si sono dati appuntamento con l’uomo e qui dopo alcune accuse lo hanno iniziato a picchiare. Tutti e due C.S di 25 anni e N.C. 36 anni lo hanno massacrato di botte.

Tanto che è stato necessario l’intervento degli operatori del 118 che lo hanno ricoverato a Villa Sofia. I medici a causa delle percosse si sono riservati una prognosi di 30 giorni. L’uomo aveva ferite lacero contuse su tutto il corpo. Una volta giunto in ospedale i sanitari hanno chiamato gli agenti di polizia che hanno iniziato ad indagare. I poliziotti sono risaliti non senza difficoltà a dare un volto agli aggressori.

Ancora più difficile risalire al motivo di tanta violenza. Su questo c’è il massimo riserbo da parte degli investigatori. La vicenda è molto delicata e ancora da chiarire. Non si sa se l’uomo aggredito sia stato sorpreso con un minore in atteggiamenti inequivocabili. O se il piccolo che ha subito le attenzioni lo abbia riferito ai genitori e così è scattata l’aggressione violentissima contro l’uomo. L’accusa è infamante. Tanto che lo stesso uomo picchiato non ha subito detto il motivo delle percosse.

Sono stati i due uomini, due fratelli, denunciati anche loro per lesioni gravi, a raccontare il motivo di tanta rabbia. Si stanno cercando i riscontri. Per questo motivo l’uomo ricoverato è stato solo denunciato per violenza sessuale. Gli agenti sono a caccia delle prove per quanto successo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820