Muore un automobilista sulla Palermo-Catania | Forse è stato travolto da un’altra auto

di Redazione

» Cronaca » Muore un automobilista sulla Palermo-Catania | Forse è stato travolto da un’altra auto

Muore un automobilista sulla Palermo-Catania | Forse è stato travolto da un’altra auto

| martedì 22 Aprile 2014 - 22:40

È giallo, a Palermo, sulla morte di un uomo di 33 anni, Giuseppe Lanza. In serata ha chiamato il cognato dicendogli di essere rimasto in panne, senza benzina, sull’autostrada Palermo-Catania.

Quando il familiare è arrivato sul luogo segnalato da Lanza, lo ha trovato a terra in fin di vita e lo ha caricato a bordo della sua automobile. Mentre lo stava portando all’ospedale ha incontrato un’ambulanza, l’ha costretta a fermarsi e ha chiesto aiuto.

Gli operatori del 118, che a bordo avevano altri due feriti di un incidente stradale nei pressi di Santa Flavia, si sono accorti delle gravissime condizioni di Lanza e lo hanno fatto salire a bordo. L’uomo è morto mentre veniva trasportato in ospedale: le ferite interne erano troppo profonde.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia Stradale, l’automobilista, sceso dalla macchina, potrebbe essere stato travolto da un’altra vettura e lasciato sul ciglio della strada. Per saperne di più si dovranno aspettare gli esiti dell’autopsia che stabilirà la causa della morte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820