Oroscopo del 23 aprile 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 23 aprile 2014

Oroscopo del 23 aprile 2014

| martedì 22 Aprile 2014 - 14:38

ARIETE

Oggi con la Luna in Acquario il cielo è più disponibile ad allietare la vita di relazione e in particolare con gli amici. Ancora presente l’aiuto di Mercurio che ai nati della terza decade regala gli ultimi scampoli di lucidità e allegrezza mentale. Anche Venere tende a risollevarvi dagli impicci di salute di qualche vostro parente. Nervosismo nel settore sentimentale con qualche polemica di troppo.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con la Luna in Acquario i favori del Sole sono in parte scostanti. La Luna, infatti, intralcia i progetti, le idee appaiono confuse e la costanza con la quale avevate progettato viene in buona parte offuscata. Venere contribuisce a creare un clima di serenità con gli amici con i quali converserete su questioni sentimentali dei vostri conoscenti. Sempre massima attenzione nel mondo del lavoro, siate calmi.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

La Luna è in buon aspetto al vostro segno; contribuisce a realizzare i progetti che avete in mente soprattutto nel campo del sociale e della beneficienza. Il Sole non risparmia la malinconia e una sorta di chiusura , vi sentirete come in carcere, non potendo espandere la vostra energia al di fuori del vostro campo d’azione. Per sollevare il morale e liberare l’inquietudine datevi con espansività all’attività sessuale, sostenuta da Marte.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oggi la Luna cambia segno e invade il campo del mistero, della sessualità e dell’economia- Il Sole è sempre favorevole alimentando le conoscenze, consolidando le amicizie e proponendovi nuove idee. Sarete più propensi alle opere di solidarietà aiutando chi sta in difficoltà anche con qualche spicciolo o una parola di comprensione. Marte vi è ancora contrario, quindi nervosismo e scatti improvvisi.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Ancora poca energia e poca voglia di concentrarvi. Il Sole vanifica i vostri progetti e la vanità tipica del segno subisce una debacle. La Luna è contraria con conseguente malumore fra la coppia. La forza nervosa di Marte può provocare litigi durante gli spostamenti o con altri automobilisti o le stesse Forze dell’Ordine. Ma c’è sempre Giove che vi protegge all’ultimo istante.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Buona la combinazione fra il Sole nel Toro e il vostro segno. L’equilibrio fra le due forze porta vigore ed energia fisica, mentre la Luna transita nel campo dell’attività lavorativa apportando fantasia e un nuovo modo di avvicinarvi al cliente ed ai colleghi. Marte induce a spendere o a lavorare per riparazioni in casa. L’amore è fioco, non ha esigenze particolari sotto le lenzuola.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Col Sole nel settore erotico e quello del mistero, si crea un facile connubio, la tendenza è alla trasgressione, soprattutto con la presenza di Marte nel vostro segno. La Luna nel campo sessuale richiede tuttavia una complicità totale, l’intimità va fatta anche di trasgressione ma per la Bilancia richiede anche stile ed eleganza; ebbene le due potenze possono convivere, si può far tutto in silenzio e con le mani che sfiorano.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Già da alcuni giorni è stato anticipato un calo di energia. È vero. Di fatto la contrapposizione del Sole con il vostro segno disperde le forze e sembra una stanchezza dovuta a chissà quali fatiche. Il fatto vero è che il Sole più si allontana e meno scalda, i muscoli e l’organismo ne risentono e il quadro generale è floscio. Per vostra fortuna c’è Venere e Giove che vi proteggono ed il fisico si riprende con facilità. Bene il sesso.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

L’energia solare è tutta protesa nel campo dell’attività lavorativa e della ripresa fisica. Ritroverete l’energia che ritenevate accantonata seppure con qualche strascico nella zona del collo. Buone possibilità negli affari e buone le risorse nel campo amoroso che per qualcuno vuol dire andare oltre i canoni abituali.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ora che il Sole e Mercurio sono in buona posizione si risvegliano i progetti che nel vostro caso vanno a rilento ma giungono a destinazione. Se notate qualche difficoltà è la presenza dissonante di Marte che ostacolo i rapporti. Molto bene l’amore che si risveglia dopo un periodo di letargo. La Luna impone qualche spesa straordinaria.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Ancora splende per voi la Luna che sta nel vostro segno e portarvi sorrisi e gioia ed anche una certa sonnolenza: avete voglia i sognare, di dar seguito ai vostri ideali di solidarietà, di aiuto a chi ne ha bisogno. La forza solare si esprimerà nella vostra abitazione in cui dovete fare i conti con un accumulo di disordine creato nei giorni precedenti. Ottimo il lavoro. 

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Finchè Venere sosta nel vostro segno potete contare sulla sua protezione e fascino che vi trascina nell’ambiente della moda o del piacere estetico e fisico. Oltre a Venere avete anche Giove il grande pianeta della fortuna che in sosta nel settore dell’amore, potrà farvi iniziare un flirt o una unione più duratura che soddisfi i vostri sogni.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820