Fantacalcio, i consigli per la 35esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

di Harold Crewes

» Sport » Fantacalcio, i consigli per la 35esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

Fantacalcio, i consigli per la 35esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

| venerdì 25 Aprile 2014 - 11:46

ATALANTA-GENOA vede contro due squadre che giocheranno a viso aperto. Si sprecano le punte, o comunque gli avanti, Denis, Bonaventura, De Luca da una parte, Gilardino, Antonelli, Fetfatzidis e Sculli dall’altra. Partita dall’over facile.

BOLOGNA-FIORENTINA. Il Derby dell’appennino vedrà un Bologna (si spera per loro) arrembante, consigliamo ancora una volta i due greci, Kone e Christodoulopoulos. Viola con il solo Cuadrado in avanti, affiancato con tutta probabilità da Joaquin.

CAGLIARI-PARMA vede finalmente gli isolani schierare le tre punte, con Ibrahimi ad affiancare Ibarbo e Sau. Consigliato anche Dessena. Parma con Cassano e Biabiany in forma e un Parolo sempre carico. Occhio a Palladino.

INTER-NAPOLI potrebbe risvegliare gli ardori di Walter Mazzarri, che andrà alla carica della sua ex squadrta con Palacio e Icardi. Occhio ad Hernanes e all’ex Campagnaro. Napoli che tenta il rilancio di Hamsik e che avrà un Higuain non al 100%.

LIVORNO-LAZIO Paulinho-Emeghara contro Keita-Candreva, con quest’ultimo ex di lusso. Partita a viso aperto. Attenzione a Greco.

ROMA-MILAN è il big match. I rossoneri regaleranno lo scudetto alla Juve o si faranno mettere sotto dagli uomini di Garcia? Roma con Pjanic – consigliato – alle spalle di Gervinho, Totti e uno tra Ljajic e Florenzi. Milan con Balotelli supportato dal rientrante Robinho, Kakà e Taarabt. L’incognita è la difesa dei rossoneri. Ancora una volta.

SAMPDORIA-CHIEVO sarà orfana di Paloschi. Perdita grave per i clivensi che presenteranno davanti la coppia Thereau-Obinna. Samp con Maxi Lopez a guidare l’attacco. Consigliatissimo Eder.

SASSUOLO-JUVENTUS potrebbe essere la gara delle riserve bianconere, con Llorente solo titolare d’attacco, affiancato da Giovinco. Possibile riposo per i reduci delle fatiche di coppa. E giovedì si rigioca. Puntiamo su Marchisio. Vidal sicuro assente. Nel Sassuolo la scommessa è Ziegler, ex mai sceso in campo.

TORINO-UDINESE. La cavalcata granata potrebbe proseguire, ancorché i friulani saranno orfani di Antonio Di Natale, sostituito da Muriel, molto deludente quest’anno. Cerci-Immobile si mettono sempre.

VERONA-CATANIA. I siciliani se vogliono restare in A devono fare punti e basta. Anche fuori casa. Anche contro le grandi. Il Verona da par suo non ha più grosse ambizioni d’Europa, ma ha un Toni che vuole essere capocannoniere. Lui insieme a Bergessio, il più consigliato. Attenzione a Barrientos-Leto, così come a Marquinho-Iturbe.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820