Amici 13, Loredana Berté a fianco della Squadra Blu e di Miguel Bosè

di Redazione

» Amici13 » Amici 13, Loredana Berté a fianco della Squadra Blu e di Miguel Bosè

Amici 13, Loredana Berté a fianco della Squadra Blu e di Miguel Bosè

| sabato 26 Aprile 2014 - 18:54

Il rock travolgente di Loredana Berté a servizio della Squadra Blu nella puntata di Amici 13 in onda sabato 3 maggio alle 21,10 su Canale5. La cantautrice, impegnata nel “Bandaberté 1974-2014 Tour” che celebra 40 anni di straordinaria carriera, ha accolto l’invito della conduttrice Maria De Filippi e del direttore artistico Miguel Bosé per prendere parte a uno dei momenti di punta del programma, i duetti con i concorrenti di questa stagione. Berté e Bosé a loro volta duettarono sulle note di Dedicato durante il Concerto d’Estate 1982.

Ad attendere Loredana nel serale del talent show, una sfida memorabile tra big della musica italiana: la Squadra Bianca capitanata dal rapper Moreno, infatti, schiererà un’altra grande cantante italiana, Ornella Vanoni.

L’attesa presenza di Loredana Berté ad Amici arriva a distanza di tre anni dall’ultima apparizione all’interno della trasmissione. Era il 2010 quando la cantante presentò il singolo Cattiva, un featuring con la seconda classificata di Amici 9 Loredana Errore e nello stesso anno si esibì a fianco di Francesca Nicolì con Non sono una signora, dando vita a una delle esibizioni cult nella storia del programma. Loredana e il suo staff raggiungeranno gli studi Elios di Roma lunedì 28 aprile per la registrazione del serale.

Gli impegni della rocker proseguiranno in vista dell’ultima data del tour invernale, il 29 maggio a Sesto San Giovanni (MI), sul palco del Festival di Carroponte, dopodiché prenderà il via un lungo tour estivo che toccherà numerose città italiane.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820