Oroscopo del 29 aprile 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 29 aprile 2014

Oroscopo del 29 aprile 2014

| lunedì 28 Aprile 2014 - 11:47

ARIETE

Perdura la vostra tendenza a spendere. Il denaro vi sfugge dalle mani e per quanto teniate a bada il bilancio il desiderio di spendere è sempre presente. Con l’aiuto di Venere potrete superare la tensione nervosa che Marte in opposizione può creare. Qualche emicrania in serata può causarvi la necessità di stare al buio e dormire prima del solito.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Anche oggi una bella giornata piena di vigore, di fame e voglia di divertimento. Buone notizie da parte di amici che stavano male. Utilizzate la vostra energia nell’attività lavorativa che in questo periodo attraversa una fase traballante. Evitate alimenti grassi ed eccessivamente energetici (zuccheri e dolci).

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Continua il periodo di insicurezza e di desiderio di liberarvi da pesi che vi opprimono. È un periodo difficile che soltanto l’amicizia e una attività erotica un po’ più spinta possono darvi sollievo. Le finanze sono favorevoli ad investimenti o all’acquisto di oggettistica per la casa. Poco successo in campo amoroso.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Siate più vicini alle vostre amicizie, vi potranno sostenere se nel lavoro attraversate un momento poco felice. L’amore procede alla grande, sia il bisogno di tenerezze che di sicurezza sono assicurati. Contate sulla solidità del vostro rapporto sentimentale che diviene via via sempre più consolidato.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Non godete il favore del Sole né quello della Luna e di Mercurio. La vostra sensibilità ne risente al punto da farvi sentire insoddisfatti e senza energia per reagire. Non c’è di peggio di un Leone insoddisfatto, poiché perde la sua grinta e la sua regalità. Può aiutarvi la forza di volontà sprigionata dalla buona presenza di Marte.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Giornata serena, da dedicare alla famiglia e al lavoro. Il Sole è dalla vostra parte così come la Luna e Mercurio, le emozioni sono nel vostro cuore e il ragionamento è brillante. Bene anche la salute. Per quanto stiate attenti alle vostre spese sarete tentati di spendere o qualche spesa imprevista vi scuoterà la cassa.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Per i nati della terza decade la giornata sarà movimentata, una gran forza nervosa vi darà una insolita energia che vi renderà piuttosto agitati e irascibili. Il Sole la Luna e Mercurio vi farà interessare di argomenti relativi a lasciti, eredità e pensieri relativi al mistero o di religione e misticismo. Buona l’attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Ancora contrari al vostro segno il Sole, la Luna e Mercurio. Ne deriva una discesa delle forze energetiche, un pensiero meno concentrato e l’emotività spigolosa e pronta a offendersi. Molti pensieri riguarderanno la vostra attività lavorativa su cui vorrete apportare novità e modifiche. Bene in amore.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Utilizzerete le vostre energie solari nel campo lavorativo. Sarete tenaci nell’imporre le vostre idee e avrete una resistenza per superare anche un super lavoro soprattutto se si tratta di una attività in cui si richiede l’utilizzo della mente. Anche la Luna vi aiuterà dandovi fantasia e un ottimo umore. Bene la salute.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Bella giornata! Vi sentirete ritemprati nell’intero organismo e per gli innamorati si prospetta una giornata dedicata all’attività erotica. Meno bene per le coppie consolidate in cui qualche esagerazione da parte vostra può creare qualche accesa discussione. Bene l’attività di chi si dedica allo scrivere, alle rappresentanze, ai brevi viaggi.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Una giornata alternata, da un lato molta energia nella vostra abitazione, potete apportare il riordino e la sistemazione interna, dall’altro lato le forze sono dispersive e nella sistemazione della vostra casa vi potete perdere nella priorità da dare alle tante cose da fare. Fate attenzione nei mezzi di trasporto e alla vostra stessa auto.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Venere sosta ancora nel vostro segno, rimane la simpatia ed il fascino dei giorni precedenti che dovete sfruttare per raggiungere gli obiettivi che vi siete proposti. L’intuito e la fantasia vi aiuteranno a superare qualche difficoltà nel vostro lavoro. L’amore è molto buono soprattutto quello intimo.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820