Oroscopo del 30 aprile 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 30 aprile 2014

Oroscopo del 30 aprile 2014

| martedì 29 Aprile 2014 - 17:19

ARIETE

Oggi vi interesserete di immobili o di terreni in vendita o da acquistare o fa affittare per conto vostro o di altri. Vi curerete della vostra casa con maggiore attenzione e provvederete a fare provviste alimentari. Venere in buona posizione vi solleverà dai piccoli fastidi quotidiani. Evitate le accese discussioni col prossimo.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ancora una bella giornata all’insegna del buon umore e della resistenza fisica. La Luna si allontana dal segno lasciandovi una serenità interiore e un benessere invidiabile. Cercate di smaltire l’accumulo di proteine e grassi che nel periodo pasquale hanno appesantito il vostro fegato. Ottimi rapporti con gli amici.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

La giornata  è sempre grigia, la Luna in serata lascerà il vostro segno e l’umore cambia atteggiamento. Sentirete addosso responsabilità e prove da superare che poco alla volta andranno via ma che tuttora non vi lasciano lo spirito sereno e allegro come vorreste. Vi rimane la carica sessuale che se soddisfatta può risanare la pesantezza del vostro umore.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Discreta la giornata di oggi. Avrete contatti con conoscenti e amici e parlerete di come mantenere saldo un rapporto sentimentale. Giove vi sostiene dandovi allegria ed ottimismo. Gli incontri con stranieri sono favoriti e nulla vieta che possa nascere qualche flirt divertente e godereccio. Evitate discussioni in casa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Il Sole e Mercurio contrastano con la vostra esuberanza. Rimangono desideri inappagati e voglia di fare molte cose ma vi sentite come ingabbiati e incapaci di reagire come il solito. La dissonanza di Saturno comporta malumori in casa in cui cercherete di trovare serenità e quiete anche se il periodo non lo permette. Fate attenzione durante il traffico, non distraetevi.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Ancora una bella giornata seppure il pianeta dell’amore vi è contrario. Il fisico e il pensiero sono abbastanza forti per sopportare sia fatiche che superlavoro intellettivo. Marte vi consiglia di tenere sotto controllo le spese di casa e buoni contatti con i vicini, evitate discussioni e critica a chi commette qualche errore, siate più indulgenti.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la tempra che Marte infonde al vostro segno, sarete sanguigni e pronti al combattimento. La posizione del Sole e di Mercurio vi renderà curiosi e in alcuni momenti della giornata anche misteriosi in quanto vi andrà di parlare poco. Bene il lavoro con Venere che incoraggia la conclusione di contratti e bene anche la salute.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Avete sempre contro il Sole e Mercurio, le energie sono poco efficienti ed il pensiero meno brillante, baderete più ai cavilli che alla sostanza dei nelle vostre discussioni. L’impossibilità di aprirvi apertamente agli altri potrà portarvi ad una chiusura e all’isolamento. C’è Venere che stuzzica la voglia di Eros e quindi lasciatevi andare per chiudere in bellezza la giornata.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La posizione del Sole e di Mercurio alimentano le energie fisiche e mentali per concentrarvi sul lavoro e rendere al massimo. Anche in salute vi sentirete bene, la forza solare ritempra l’organismo e allontana i malesseri del fisico, non immaginatevi di avere chissà quale malessere, siete in perfetta forma anche se l’influsso lunare vi fa pensare il contrario.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Sempre in forma, e ancor di più per i nati di fine dicembre e i primi di gennaio. La Luna è favorevole con i nati della terza decade e Mercurio che governa il pensiero con quelli della seconda. Insomma una somma di favori che si espande per tutti i nativi. In amore Venere è decisamente a favore dello studio favorisce la fantasia, la scrittura e gli argomenti sentimentali e amorosi.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Non brillerete in energia fisica né in quella mentale, la posizione del sole e di Mercurio non favoriscono gli sforzi fisici e il ragionamento è stanco di approfondire argomenti che richiedono più lucidità. Utilizzate la forza nervosa di Marte che supplisce a quella dei muscoli. Buone possibilità in campo finanziario, almeno bilancerete le entrate con le uscite.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Sempre presente Venere nel vostro segno a darvi il buon umore e la simpatia di farvi accettare per la vostra cordialità. Curate bene il vostro abbigliamento e la corrispondenza nonché il vostro diario personale. Fatevi delle lunghe chiacchierate con amici e leggete i vostri argomenti preferiti.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820