Denise Pipitone sepolta a Mazara del Vallo | La rivelazione in una lettera anonima a Raitre

di Redazione

» Cronaca » Denise Pipitone sepolta a Mazara del Vallo | La rivelazione in una lettera anonima a Raitre

Denise Pipitone sepolta a Mazara del Vallo | La rivelazione in una lettera anonima a Raitre

| mercoledì 30 Aprile 2014 - 17:28

Denise Pipitone sarebbe sepolta nei pressi di Mazara del Vallo. La località esatta sarebbe stata indicata in una lettera anonima indirizzata al programma di Raitre “Chi l’ha visto?”. La lettera è stata letta a Piera Maggio, la mamma di Denise, la bimba scomparsa dalla cittadina trapanese, e poi consegnata al procuratore di Marsala Alberto Di Pisa, che ha assicurato: “Saranno fatti controlli nei luoghi indicati, si continua a cercare e a verificare tutte le segnalazioni che arrivano”.

Nell’intervista che andrà in onda stasera, il procuratore spiega: “Abbiamo fatto una nuova carta topografica dei luoghi dove è scomparsa Denise. All’epoca non c’era cognizione precisa del territorio. Le ricerche della bambina scomparsa continuano”.

In merito al processo di appello iniziato da qualche giorno, Di Pisa ha detto: “Rimaniamo convinti del nostro impianto accusatorio. Tant’è che in primo grado abbiamo chiesto 15 anni per l’imputata Jessica Pulizzi. Il processo si è concluso con l’assoluzione con formula dubitativa. Pur non essendoci prove, gli indizi sono molto stringenti. Attendiamo di sapere cosa deciderà Palermo con l’appello”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820