Oroscopo del 2 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 2 maggio 2014

Oroscopo del 2 maggio 2014

| giovedì 01 Maggio 2014 - 20:18

ARIETE

Dopo la festività in cui vi sarete ingozzati con alimentazione abbondante, oggi si può dire che siete più disponibili a  curare l’aspetto economico della vostra famiglia, la vostra abitazione e il nervosismo che da qualche tempo scuote i rapporti con la gente e in seno alla coppia. Avrete buoni rapporti e scambi di opinioni con i fratelli.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Il Sole e Mercurio stano nel vostro segno e vi ritemprano il fisico e il cervello. Un po’ meno i sentimenti con la Luna che nei Gemelli vi farà pensare alla sistemazione finanziaria dei vostri conti. Cercate di programmare le spese e di essere più attenti alla distribuzione delle vostre entrate. Rimane ancora una certa tensione nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con la Luna in Gemelli si accende la fantasia e lo spirito diviene più leggero malgrado la stanchezza fisica e la necessità di stare vicino a un vostro parente che ha bisogno del vostro aiuto soprattutto affettivo. Sempre buone le vostre energie sessuali con Marte che vi incoraggia ad iniziare un rapporto più sul piano fisico che sentimentale.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La posizione planetaria incoraggia la cura delle vostre amicizie e sul piano affettivo e su quello lavorativo. Oggi con la Luna non messa bene potrete sentirvi bloccati per sviluppare la vostra fantasia e il vostro savoir faire, ma è un influsso che in serata andrà via. Bene i rapporti con lo studio e con persone diverse dal vostro luogo di nascita. Qualche tensione in casa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Stentano a decollare i vostri progetti, la dissonanza del Sole e di Mercurio non vi danno l’energia giusta e la lucidità adeguata per portare a termine il progetto che avete in mente. Il buon Giove, comunque, vi protegge dalle difficoltà e dalla tensione nervosa che vi farà ricordare qualche avvenimento del passato che non avete ancora metabolizzato.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Buone ancore le energie fisiche, il pensiero è anche lucido e i progetti giusto oggi con la Luna in Gemelli possono subire qualche pausa. Ricordate che le amicizie rappresentano il punto forte di questo periodo; portano affetti e possibilità di ampliare la vostra attività lavorativa. L’opposizione di Venere nel campo sentimentale può darvi qualche fastidio.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la Luna in ottima posizione potrete sviluppare con fantasia e scaltrezza la vostra attività lavorativa. Siate meno tesi e più equilibrati nei rapporti con il prossimo. Godrete di buona salute seppure con il sistema nervoso in eccitazione. Buone le intuizioni nel vostro lavoro che saranno sostenute da Venere e da Nettuno.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Il Sole e Mercurio sono sempre in opposizione al vostro segno. Poco alla volta recupererete le energie fisiche e con fatica anche quelle intellettive. Saranno i rapporti di coppia e quelli interpersonali che subiranno i maggiori fastidi. Bene invece il campo erotico/sessuale con Venere che vi eccita e vi spinge a scaricarvi distesi e sotto le coperte.

 Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Le energie solari che vi danno vigore fisico e quelle di Mercurio che illuminano il cervello sono posizionate nel settore del lavoro e del benessere fisico. Attendetevi quindi un giorno vigoroso e pieno di idee brillanti. Solo la Luna si oppone al vostro segno disturbando il rapporto di coppia coniugale.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Persiste la buona posizione del Sole e di Mercurio che rafforzano la forza vitale rivolta alla sessualità e al gioco. Qualche malessere può intaccare il sistema respiratorio per eventuali allergie tipiche nel periodo primaverile; la posizione di Mercurio comunque vi darà la voglia di scrivere e se siete introdotti nell’ambito editoriale possibilità di compilare ottimi articoli da leggere.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Molto buona la Luna che vi farà pensare come smuovere la voglia di sesso e di concludere questo venerdì da leoni. Perdurano alcune difficoltà in famiglia per malesseri legati ad uno dei genitori. Molto buona l’attività lavorativa e quella che vi fa interessare del prossimo che trovandosi in difficoltà troverà in voi un validissimo aiuto.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

In posizione dissonante la Luna può far nascere nell’ambito familiare diverbi e malintesi. In buona posizione il Sole e Mercurio che oltre a rinvigorire il fisico vi darà la possibilità di recuperare negli studi. Amplierete le conversazioni e gli incontri con amici e parenti, sfruttando i sistemi informatici che vi metteranno in contatto col mondo intero.

 Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820