Oroscopo del 5 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 5 maggio 2014

Oroscopo del 5 maggio 2014

| venerdì 02 Maggio 2014 - 15:28

ARIETE

Da oggi Venere entra nel vostro segno e la simpatia e il fascino saranno la prima immagine che darete, potete contare su queste doti essenziali per rafforzare il vostro legame sentimentale o iniziarne uno nuovo, tenete conto che Marte vi è opposto, non esagerate quindi con la sicurezza di fare breccia a tutti i costi.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con il Sole nel vostro segno le energie saranno l’espressione del vostro comportamento. Per i nati della terza decade la furbizia vi solleverà da impicci economici. Siate cauti nel lavoro e mantenete la calma che il bellicoso Marte tende a farvi perdere. La Luna favorisce la conversazione e e Venere a togliervi da qualche malessere.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Vi sentirete chiusi al punto da non reagire a qualche angheria da parte di colleghi di lavoro. Il fuoco alimenta la sessualità e il piacere del gioco. Qualche flirt fra le vostre amicizie può avere risvolti molto buoni e riportarvi in superficie a respirare un’aria di libertà e allegria. Uscite di denaro per l’acquisto di materiale domestico.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con la Luna nel segno, cambierete umore facilmente. I vostri amici resteranno stupiti dal vostro repentino atteggiamento, un po’ allegro e altre volte chiuso e pensieroso. La dissonanza di Marte può comportare nervosismo e irritabilità. Tenete a bada l’alimentazione, la presenza di Giove tende a farvi ingrassare.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Il Sole non vi dispone alla fatica né alla reazione di qualche ingiustizia subita. La posizione della Luna vi farà sentire isolati malgrado la vostra innata esuberanza. Bene in Amore con Venere che agita gli ormoni per esplodere col vostro partner, felice di vedervi sempre sul piede di guerra. La Luna suggerisce prudenza nei confronti di un vostro familiare.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Con la buona posizione del Sole potrete affrontare anche fatiche fisiche di rilievo. Avrete a che fare con persone o prodotti stranieri; fidatevi delle vostre amicizie che possono darvi un notevole aiuto nel campo lavorativo. Sarete interessati a questioni immobiliari o di operazioni bancarie per risolvere alcuni problemi economici.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la Luna dissonante avrete un caratteraccio oggi. Occorre prendervi con le pinze. Se qualcosa va storto nei vostri progetti, non pensateci, è questione di giorni e tutto si accomoderà. Per le coppie stabili possono esserci dei colpi di testa da compromettere la durata della vostra relazione. Non date colpe alla cattiva sorte, è un giorno che dipende da voi concludere con calma.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Il Sole è in opposizione al vostro segno, le energie sono rivolte alle discussioni nell’ambito della vostra relazione sentimentale. La Luna vi invita a riprendere i contatti con persone lontane o accelerare la consegna di prodotti che provengono dall’estero. Favorito il lavoro poco entusiasmo nel campo erotico.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Con Venere in Ariete si risveglia l’ardore sessuale e la voglia di avventure galanti. Sarete propensi a riprendere i contatti con i vostri gruppi di amici e organizzare serate improntate al gioco e al divertimento. Qualche problema idraulico in casa vi metterà in allarme. Il lavoro sarà l’altro settore a cui vi dedicherete con dedizione ed energia.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buone le energie fisiche sopratutto se le indirizzate all’attività sessuale, ai giochi ai bambini. La Luna si oppone ai vostri pensieri mettendo in crisi la vostra parte più intima, sarete in parte scontenti della vostra attuale vita, non c’è intesa fra quel che pensate razionalmente e i sentimenti che vengono dal cuore.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Il Sole è in quadratura col vostro segno, ovvero le energie si disperdono, non trovano una direttiva per programmare la vostra attività. La Luna influenza il vostro benessere fisico, non vi sentite in forma per affrontare sia le attività domestiche che quelle lavorative. Vi muoverete senza una precisa direzione, a zonzo un po’ confusi. Qualche barlume d’amore  ma verso la lettura e la corrispondenza.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Vi occuperete con grande entusiasmo della vostra casa, Venere la vuole ordinata e piena di colori, le piante e i fiori saranno l’arredamento che più vi soddisferà. La Luna è nel settore del desiderio intimo, dell’amore fisico anche senza grandi sentimenti, ma è proprio dalla soddisfazione erotica che potrete fare di questo giorno un giorno pieno e rilassante.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820