Oroscopo del 6 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 6 maggio 2014

Oroscopo del 6 maggio 2014

| venerdì 02 Maggio 2014 - 15:32

ARIETE

Oggi la Luna unitamente a Venere sono i vostri pianeti preferiti, i sentimenti e l’amore domineranno l’intera giornata. Avrete un sex appeal sorprendente, un fascino magnetico e coinvolgente. Marte vi è contrario e cercherà i stuzzicarvi per accendere il fuoco dell’intolleranza ma i pianeti dell’amore sono con voi e il giorno sarà splendido.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Buona forma fisica, la Luna cercherà di contrastare l’equilibrio psicofisico, creando dissapori in famiglia e polemiche dovute alla vostra cocciutaggine. In amore dovrete affrontare la gelosia che caratterizza la vostra mania di possesso ed esclusività. Utilizzate la logica che Mercurio nel vostro segno vi aiuterà a vedere con maggior chiarezza la realtà nella sua essenza.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

C’è sempre il Sole che non vi dà la libera espansione delle vostre energie. In aiuto verrà Venere che attraverso gli amici porterà una ventata di serenità e amor proprio. La Luna incoraggia il dialogo e la conversazione può essere il punto forte di oggi. Il nervosismo lo potrete eliminare dedicandovi al sesso, ai giochi e ai bambini.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

È una giornata da dedicare alla realizzazione delle vostre idee se queste saranno sostenute e incoraggiate da amici su cui potete fidare. La Luna favorisce i movimenti finanziari e la cura della vostra abitazione. Il buon aspetto del vostro segno con Saturno vi faranno vedere con freddezza i punti deboli dei vostri progetti.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Con la Luna nel vostro segno, ritroverete la quiete e la vanità nello stare insieme agli altri. Le energie fisiche non sono fra le migliori ma l’entusiasmo di Venere vi sosterrà mostrando il sorriso smagliate e la forza seduttiva che nei vostri rapporti sentimentali sono elementi essenziali. Utilizzate la piacevolezza di Venere per mettere serenità in famiglia.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Buone le energie fisiche e quelle mentali, saranno di valido sostegno per dare una mano a un parente o amico che non sta bene in salute. In amore sarete attratti dalla curiosità di un vostro spasimante che vi gira attorno e mostra il suo fascino. Nelle coppie fisse qualche discussione su un sogno che avete fatto.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La Luna nel campo delle amicizie vi sarà di sostegno, mentre il Sole vi farà interessare di argomenti complicati che sanno di mistero o di argomenti inspiegabili. In amore avete Venere in opposizione, le relazioni intime possono essere disturbate per il vostro eccessivo nervosismo dovute alla presenza di Marte nel vostro segno. Siate diplomatici come il solito.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Il Sole si oppone al vostro segno, le energie sono fiacche e lo stesso pensiero subisce la stessa sorte con svogliatezza e mancanza di concentrazione. Anche la Luna è dissonante, le vostre emozioni sono tutte concentrate internamente, senza poterle esprimere con disinvoltura. Venere vi aiuta nel lavoro e nella salute.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Con il Sole nel sesto settore dello Zodiaco avrete energie interamente rivolte alla vostra attività lavorativa e nello stesso tempo una ottima ripresa in salute. Molto buona la posizione della Luna che vi aiuterà nei viaggi e nei rapporti con stranieri. Qualche discussione con gli amici può crearvi delle antipatie.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ottima la posizione del Sole e di Mercurio che vi ritempra nel corpo e nella mente. Ma l’attenzione maggiore sarà rivolta all’attività erotica da cui potrete trarre un vantaggioso benessere generale. La posizione di Marte ostacola il vostro progetto, che subirà ritardi nella sua realizzazione. Nei rapporti amorosi non esagerate con la polemica seppure cercherete di far sorridere per rimettere a posto il rapporto.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

La dissonanza del Sole, di Mercurio e della Luna vi faranno passare questa giornata con stanchezza e malinconia. Non c’è dialogo fra il vostro pensiero e le vostre emozioni. La posizione di Venere favorisce la corrispondenza e il dialogo fra gli innamorati. Bene il lavoro e tanti sogni di viaggi lontani.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Una giornata discreta, col Sole e Mercurio che stimola la conversazione, la lettura e i buoni rapporti fra fratelli e parenti vicini. Con Venere nel settore delle finanze possibili entrate che faranno sorridere la cassa. Giove protegge sempre i rapporti intimi e il piacere dei sensi. Sognerete anche ad occhi aperti viaggi sentimentali col rischio di distrarvi dalle incombenze pratiche della vita.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820