Oroscopo del 7 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 7 maggio 2014

Oroscopo del 7 maggio 2014

| venerdì 02 Maggio 2014 - 15:35

ARIETE

C’è ancora la Luna a vostro favore e c’è pure Venere che sosta in Ariete. È una bella combinazione astrale che infonde allegria, sicurezza emotiva e voglia di amore. Ne risente anche la salute che si ricarica malgrado sia in un settore poco gradevole. La generosità vi illumina per aiutare qualche amico in difficoltà.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ottime le energie e lucido appare il pensiero; la forma fisica è tuttavia disturbata dalla presenza dissonante della Luna che può mettervi in crisi emotiva. I sentimenti non sono scorrevoli sentono degli impedimenti per sentirvi totalmente pieni di vita. Nervosismo nell’attività lavorativa, precarietà che porta incertezza e timore del calo di produzione.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

La buona posizione della Luna e di Venere diluisce il sentimento di chiusura che state attraversando. La tensione nervosa è disponibile nel campo erotico che tuttavia non si esprime al massimo per la inconscia tendenza alla solitudine. Buone le possibilità economiche e i rapporti con la natura da cui potete trarne un rilassamento ed una apertura alla vita.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Il pianeta dell’amore, Venere, è in contrasto col vostro segno, l’amore è incerto, dubbioso malgrado Giove vi dia ottimismo e sicurezza. Il nervosismo dovuto alla quadratura (dissonanza) di Marte comporta tensione anche in casa e scatti d’ira per questioni di ingiusta considerazione del vostro comportamento.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

C’è ancora la Luna nel vostro segno che tende a rasserenare lo spirito ma la posizione negativa del Sole non vi dà la possibilità di esprimere al meglio le energie. Il cuore richiede emozioni e il corpo non ci sta con la spinta fisica, malgrado Venere richiede amore in tutti sensi. Saturno, poi raffredda e inaridisce la passione. Se potete datevi alla sessualità con tutta l’anima.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Procede bene la posizione del Sole, vi dà forza e resistenza e Mercurio, che governa il pensiero, vivacizza le idee per trovare soluzioni di guadagno e di entrate straordinarie. Questo è un periodo in cui dal campo dell’amicizia possono nascere tante possibilità di lavoro, tante nuove idee. Nettuno contrario nel settore sentimentale può far svanire i sogni ma la vostra perseveranza li può realizzare.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con Venere in opposizione a risentirne saranno i sentimenti, quelli di coppia in particolare. La Luna è buona per ampliare le amicizie e trovare nuove idee lavorative. Marte sempre nel vostro segno porta tensione e colpi di testa. Amore con alti e bassi. In salute evitate le correnti d’aria per non infiammare le vertebre cervicali.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Sempre il Sole e Mercurio opposti non portano né energia né lucidità mentale. La Luna è ancora contraria. Bene l’attività lavorativa con Venere che protegge anche la salute. L’ottima posizione di Giove favorisce i rapporti internazionali e impegni di lavoro con paesi stranieri. Se provate a giocare avrete delle intuizioni importanti.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Ben salda la salute e buona l’attività lavorativa, la presenza di Venere in un segno di fuoco (Ariete) come il vostro alimenta la passione e la voglia di complice intimità. Giove in ottava parte dello Zodiaco favorisce lasciti, eredità, che non debbono essere necessariamente di denaro o immobili ma anche idee e pensieri di qualcuno che non c’è più.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ancora buona la forma fisica del Capricorno, il Sole nel Toro forma un ottimo aspetto astrologico che comporta buona salute, forza fisica e stimoli erotici gradevoli e complicità da parte del partner. Mercurio vi dà intuito e brillantezza nello scrivere, nel curare la corrispondenza aiutati anche dai sistemi informatici. Non abusate della pazienza del vostro coniuge.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Ancora dissonanti il Sole e Mercurio, il primo attenua le energie fisiche, il secondo confonde la logica e il pensiero diviene dispersivo. La Luna è in opposizione e a risentirne sarà l’equilibrio fra la psiche e la forma fisica. Buona la posizione di Venere che più che portare esigenze erotiche abbellisce i rapporti con i familiari. Bene il lavoro.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Vi interesserete della vostra casa e di quadrare le risorse finanziarie per bilanciare uscite ed entrate. Il Sole e Mercurio vi darà brillantezza e gioia nel creare scherzi ai vostri amici. La Luna interessa il lavoro e la salute, può comportare una nuova attività e nel contempo qualche malessere circolatorio. Evitate una grassa alimentazione che può appesantire la formazione di colesterolo. Muovetevi e passeggiate, l’attività fisica vi sarà di grande aiuto.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820