Oroscopo del 9 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 9 maggio 2014

Oroscopo del 9 maggio 2014

| venerdì 02 Maggio 2014 - 15:43

ARIETE

Un giorno da dedicare al lavoro, la Luna esprime tutto il suo vigore e la sua fantasia nell’attività che svolgete sia in proprio che in presso una azienda. La bella Venere entrata da pochi giorni nel vostro segno è pronta a concedervi il suo fascino, la sua eleganza e il desiderio di giochi erotici con il vostro partner. Nella vita di coppia il tumultuoso Marte può farvi perdere la pazienza che la gentilezza di Venere cercherà di attenuare.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Sprizzerete di salute e oltre al vigore solare avvertirete anche la sensibilità della Luna che sosta nel campo dei piaceri della carne. Se da questo punto vi sentirete soddisfatta meno piacere avvertirete nel campo lavorativo dove Marte è in subbuglio e destabilizza la sicurezza. Nei rapporti di coppia da tempo c’è un vento gelido che raffredda il futuro e la complicità.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Ora che Mercurio transita nel vostro segno si aprono per voi le porte della dialettica, di nuovi contatti e possibili conclusioni di contratti di acquisto. È probabile che acquisterete una nuova auto o dobbiate fare viaggi comunque brevi. La Luna in posizione dissonante comporta qualche malumore nell’ambiente familiare e con i figli in particolare. Bene la vostra vita sentimentale con Venere che cercherà fra gli amici un possibile partner ignorato da tempo.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

La posizione di Mercurio tende a chiudere lo sviluppo dei vostri discorsi e della parola, Venere invece cercherà di bilanciare con la simpatia e il sorriso le pause e la mancanza della frase appropriata. Presente un certo nervosismo di fondo dovuto alla posizione negativa di Marte che nell’ambito familiare porta divergenze.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

A pareggiare la carenza fisica per via del Sole in posizione negativa, ci penserà Venere e Urano che porteranno fascino e intrighi sentimentali e nello stesso tempo una elettrizzante attività nell’ambito dei contatti con paesi o merce di provenienza estera. La vicinanza di persone di nazionalità diversa può far sorgere qualche flirt di gradevolezza nuova e interessante.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Oggi la Luna entra nel vostro segno e con il Sole in ottimo aspetto, la giornata si presenta abbastanza gradevole. Nei vostri obiettivi sarete pronti ad affrontare con loquacità e gradevolezza i clienti della vostra attività lavorativa. Sempre protetti da Giove, le amicizie rappresentano il punto su cui potete contare ciecamente.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Buono l’ingresso di Mercurio in Gemelli, vivacizza l’intelligenza e il pensiero diviene brillante e attrattivo. Con Marte nel vostro segno, parlerete velocemente e con una logica che non farà una piega. Qualche difficoltà nel campo sentimentale con Venere opposto ma saprete aggirare le controversie con la diplomazia che vi contraddistingue.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Permane l’opposizione del Sole e la presenza di Saturno nel vostro segno. Riuscirete bene nel campo lavorativo seppure chiudendovi in voi stessi senza tanta vicinanza con i colleghi e collaboratori. Giove vi è sempre amico, subentrando nei momenti più oscuri e meno gioiosi della giornata.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

È una giornata questa in cui la l’attività preminente è rappresentata dalla vostra dedizione all’attività lavorativa. Buona la posizione di Venere che esalta il desiderio di intimità col vostro partner e colmare l’inquietudine del negativo influsso lunare. Mercurio, contrario non vi dà la lucidità per risolvere questioni che richiedono invece attenzione e profondità di pensiero.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ancora buona la posizione del Sole e oggi anche quella della Luna, passerete una giornata tranquilla con il desiderio di trascorrere in casa la maggior parte del tempo. Il pensiero unitamente alla possibilità di dedicarvi alla scrittura e lettura vi accompagnerà per l’intera giornata. Un po’ di tensione nervosa dovuta alla dissonanza di Marte.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Con Mercurio in buon aspetto al vostro segno, ragionerete bene e la lingua si scioglie per lunghe conversazioni e chiacchierate. La posizione del Sole vi suggerisce di dedicarvi con maggiore accuratezza alla vostra casa, al riordino generale. In amore sarete più portati a parlare che a ritirarvi in intima complicità erotica.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

La Luna oggi si oppone ai Pesci, comporta malumore e nostalgia. Il pensiero appare confuso con la tendenza a rifugiarvi nei sogni e nell’immaginazione. In questo giorni compirete viaggi senza muovervi da casa, sognerete paesi e persone che occupano la mente e i sentimenti. Giove vi aiuterà a vivere in dolce intimità la vostra sensualità.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820